Mi sembra di aver capito che alcuni non hanno capito
il problema, tipo Kavillo che addirittura mi dice di aver agito in malafede... (evito volutamente di commentare
)
Credo invece il problema lo abbia centrato benissimo Ciriola...
Provo a rispiegarmi... il problema non è sorto quando ho fatto il secondo ordine ben sapendo che avrei dovuto aspettare un mese e mezzo, vi assicuro che l'ho confermato senza avere nessuno che mi puntava una pistola alla tempia, ma....
-Secondo voi è normale ricevere una bici nuova già rotta? Ok potevo farla aggiustare io (vi assicuro che avessi saputo a cosa andavo in contro l'avrei fatto), il danno sarà stato di lieve entità quello che vi pare.... ma non è normale.
-Secondo voi è normale che dopo che la stessa Canyon mi propone se voglio il rimborso della somma o se la voglio mandare a saldo del nuovo ordine, io gli rispondo che voglio il rimborso perchè se nel frattempo trovo un'altra bici la prendo....sto rimborso non arriva mai e solo dopo mio sollecito mi dicono che Canyon non mi rimborsa perchè ci sono in atto due ordini uno chiuso e uno aperto (e quindi? io ho fatto esattamente quello che mi ha detto di fare Canyon)
-Secondo voi è normale che non mi rimborsano tutta la cifra che avevo pagato? è vero mancavano solo 12,90 ...ma non è normale.
-Secondo voi è normale che a due settimane dalla consegna ti rimandano di ulteriori 2 mesi (praticamente è come se avessi fatto un altro, il terzo, ordine nuovo) sarà la politica Canyon....ma non è normale.
-Secondo voi è normale nell'ordinare una bici andare incontro a tutte ste storie?...secondo me non è normale, come non è normale, ed è qui che sta il punto che mi ha fatto incazzare dippiù, che per Canyon la soluzione era il completino....secondo voi è normale che mi sento preso per il c__o ? secondo me è normale.
Da Canyon, nonostante gli avessi mandato una mail in cui ero veramente incazzato, non c'è stato assolutamente nessuna intenzione, non dico di venirmi incontro (tralasciamo il completino) ma neanche provarci.
Quello che io pretendevo una bici migliore...non è proprio così il mio era un esempio di come si poteva comportare Canyon, quantomeno di farmi delle proposte concrete...invece...il completino.
Vi faccio un esempio ...tempo fa ho ordinato la macchina nuova, aveva di serie cerchi da 17", alla consegna i cerchi erano da 16", il concessionario in accordo con la casa madre mi ha contattato TELEFONICAMENTE, mi hanno avvisato dell'inconveniente e mi hanno detto che i cerchi potevano essere sostituiti, ma non prima di un mese, in alternativa mi hanno proposto una serie di altri optional, tra cui l'installazione dei sensori a spese loro. Ecco questo secondo me è come si dovrebbe comportare un'azienda seria, nessuno pretende che non ci siano sbagli, ma quantomeno provare a risolverli.
D'altronde, sempre mia opinione, una buona azienda si vede non quando va tutto bene, quella dovrebbe essere la normalità, ma come riesce a risolvere i problemi quando si verificano.
Ciao ciao