certe cose succedono anche ordinando automobili di oltre 60 mila euro.....entro certi limiti quantitativi è normale!
Non è normale ma capita. Capita anche a chi la compera in negozio, la porta a casa e durante il primo giro si rende conto che l'ammo non tiene l'aria... Se il negoziante non ne ha un altra disponibile e il distributore non ne ha, puoi ridarla indietro ma poi resti senza, c'è poco da fare, normale o no è così....
Mi sembra di aver capito che alcuni non hanno capito
............../////.................... (bastava chiedere di riparare il poplock ed era tutto finito)............
penso di si, ma lui non ha chiesto la riparazione, ha applicato il diritto di recesso. e C lo ha accettato e reso i soldi senza addebiti di spedizione.Tutto questo preambolo per affermare che l'autore di questo post ha teoricamente ragione ma, purtroppo, praticamente torto, e mi spiego: se compro la bici in un negozio fisico e mi accorgo a casa che ha il pop lock rotto, la riporto di sana pianta indietro, la faccio vedere e chiedo che venga sistemato, penso che tutti agiremmo così.
penso di si, ma lui non ha chiesto la riparazione, ha applicato il diritto di recesso. e C lo ha accettato e reso i soldi senza addebiti di spedizione.
in un negozio fisico ci sarebbe riuscito a farsi ridare i soldi rendendo la bici appena ritirata? e poi a ordinarne un altra?
in un negozio fisico ci sarebbe riuscito a farsi ridare i soldi rendendo la bici appena ritirata? e poi a ordinarne un altra?
Dirò la mia: senza stare a fare troppo i puristi o gli schizzinosi, comprando online si risparmia, punto.
Ma se la compro online, in Germania, a fronte di un difetto che, è vero sussiste, ma è oggettivamente di poco conto, mai nella vita mi sogno di rispedirla interamente.
Acquistare online è una bella cosa ed anch'io lo faccio spesso, ma bisogna sapere bene a cosa si va incontro e soppesare i pro ed i contro, dove spesso vincono i pro ma a fronte di una certa malleabilità di comportamento che in questo caso non c'è stata, anche se, in linea teorica, si è agito comunque in maniera non scorretta.
Poi il cambio della taglia ha dato il colpo di grazia, ma questa è un'altra storia.
Few ero quasi tentato di prendere una canyon, spargerò la voce della notizia,grazie
E comunque sarebbe da cambiare il titolo della discussione, in questo caso parlerei pure di disguido, incomprensione, fastidio, ma non certo di disastro.... I disastri sono ben altri, no?
e succedono anche nelle migliori "famiglie"E comunque sarebbe da cambiare il titolo della discussione, in questo caso parlerei pure di disguido, incomprensione, fastidio, ma non certo di disastro.... I disastri sono ben altri, no?
....////bravo, è bene che si sappia. Canyon è per pochi
bravo, è bene che si sappia. Canyon è per pochi
E comunque sarebbe da cambiare il titolo della discussione, in questo caso parlerei pure di disguido, incomprensione, fastidio, ma non certo di disastro.... I disastri sono ben altri, no?