dirth in pista dh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
Non sei un cazzaro ma un super cazzaro, ossia uno di quelli che ognitanto, senza sapere una beneamata minkia, si presentano sul forum a scrivere stupidaggini a nastro e poi, per nostra fortuna, come sono arrivati, spariscono...! Speriamo che il momento si avvicini quanto prima.

Bubz


sisi bravo hai ragione bravo campiones ;) ke invidia non so tutti forti come te....mannaggia...

basta ot il post ha un determinato titolo grazie..
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Ma non potrebbe essere solo che è nuovo e le cose non le sa e che cerca di impararle?
OK, potrebbe cercare e informarsi PRIMA, ma non mi pare il caso di dargli del cazzaro...poi ci lamentiamo che non ci sono rider in Italia! Certo, quelli nuovi li eliminiamo subito!
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

Pietrof47

Biker serius
25/5/08
103
0
0
...
Visita sito
qualcun altro di voi va in dh con le dirt????

io andro a provare a campofelice swup park il prossimo week end spero di fare qualke foto e video....ho anke l helmet cam

Oggi mi sono sceso una pista da sci, perchè sono in montagna, e ti posso dire che è massacrante per polsi, dita, braccia e gambe, però dipende sempre da che pista fai, quella che ho fatto aveva i ciotoli che si muovevano sulla pista, di solito nei bike park sono piuttosto lisci i tracciati, quindi dovrebbe essere fattibile.
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
fenomeno? ma quale fenomeno? ma guarda che non è nememno una discesa... è una stradina semplicissima che si fa pure in graziella senza frenare con il pane nel cestello

ma dai?? tu giri meglio del tipo?? quindi quel doppio da 10 metri te lo tiri anche tu col frontino? magari ho visto male ed era il pane caduto dal cestino? e quei drop cos'erano?buche nell asfalto?:hahaha:
MA CI FACCI IL PIACERE

il tipo per me gira grosso.
 

Pietrof47

Biker serius
25/5/08
103
0
0
...
Visita sito
beh le sollecitazioni sulle braccia e gambe non mi spaventano ne sopporto parecchie anke in moto.....pero non vorrei dovermi mettere la bici in spalla e scendere a piedi...;)

Però precedentemente quando sono sceso con la bike a noleggio mi sono divertito il doppio, più che altro perchè ero tranquillo, non avevo paura di cadere, al contrario di quando son sceso con la dirt.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
qualcun altro di voi va in dh con le dirt????

io andro a provare a campofelice swup park il prossimo week end spero di fare qualke foto e video....ho anke l helmet cam

Quelle che dici tu sono le cosiddette "front cattive", cè una discussione a riguardo da migliaia di interventi, forse la piu seguita di tutto il forumme, tanto che a 6.000 risposte han dovuto aprirne un'altra..
In generale bisognerebbe adeguare perlomeno freni e forcella, poi un manubrio piu largo e basso, gomme tassellate.. per il resto va tutto a discrezione del pazzoide che ci va.. Con la mia Dmr ci ho fatto parecchie discese senza problemi, praticamente una stagione intera, con singlespeed e una forcella da 160mm, due bei freni con dischi da 200 e via..
 

Pietrof47

Biker serius
25/5/08
103
0
0
...
Visita sito
beh le sollecitazioni sulle braccia e gambe non mi spaventano ne sopporto parecchie anke in moto.....pero non vorrei dovermi mettere la bici in spalla e scendere a piedi...;)

Che forcella hai davanti? Se hai la marzocchi di serie da 80 mm ti consiglio di aumentarci l'escursione, anche se, come tutte le forcelle dirt, in discesa non lavorerà molto bene, dato che non è adatta, ma ci si accontenta ;)
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
io avevo una marzocchi z1 fr da 130mm,togliendo i distanziali interni andava a 150mm(ne aggiunsi per farla da 100 per dirt),magari altri modelli hanno lo stesso sistema....
non penso sia uno sbattimento fattibile dal mister che ha aperto il 3d viste le conoscenze ciclistico/meccaniche...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo