dirth in pista dh

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
ottimo a sapersiiiii sono sempre piu fiducioso......


ot scusate ma ho visto delle bici ke hanno il telaio tipo quelle da street cioe basso dal attacco manubrio fino alla ruota posteriore tutto in linea...ma non sono delle vere street anke se ci somigliano molto....in quale categoria vanno raffigurate???
 
T

teoDH

Ospite
Dipende... se vai su una pista da DH vera, metà te la fai a piedi, e per "vera" intendo non so, Scopello, Pila, Val di Sole... parlo di DH vere e proprie, con pietre, radici, dropponi etc...

In bike park, tipo sauze, bardo, livigno, sestola e simili, giri benone anche con un dirt, e ti diverti pure.
 

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
e dal manico !!!!

cmq interessante il video e proprio questo ke intendevo fare oltre ke streettarecon tecniche trialistiche quindi...si puo fareeeeeeeeeee hihihih....



azz quante cose ho da imparare.....ad esempio perke solo io quando salto nonostante tiro su l anteriore cado sempre impuntantomi???e cio mi limita a effettuare salti grandi a meno che ci sia una rampa che spara alto e in velocita?...per esempio con la moto non mi succede...mah
 

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
full gas....infatti cio pensato ank io pero perke la bici nn sta dritta nonostante arrivo a tutta velocita??? di solito spingo anke con i piedi per farla stare piu in alto ma se non do una tirata all anteriore mi si impunta di muso
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
637
849
0
50
Torino
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: mate_44

coyoteh

Biker serius
10/5/10
130
-2
0
in giro per le alpi
Visita sito
‪Crazy Hardtail Freeride Run with Dirtbike‬‏ - YouTube

Guardate i video de sto fenomeno, gira con una dirt/street con forcella da 100 mm, dimostrazione che è fattibile (ma chiaramente dipende dal tracciato che fai)

‪Crazy Hardtail Freeride Run with Dirtbike‬‏ - YouTube

fenomeno? ma quale fenomeno? ma guarda che non è nememno una discesa... è una stradina semplicissima che si fa pure in graziella senza frenare con il pane nel cestello
 

coyoteh

Biker serius
10/5/10
130
-2
0
in giro per le alpi
Visita sito
per esempio sta bici nel link non è una dirt/street come potrebbe essere la mia p2

http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/xtc.jr.1.20/7418/44315/

ha le gomme piu tassellate e i rapporti sui pedali troppo grossi che si impunterebbero sui gradini....che tipologia di bici è???nonostante il telaio e molto simile alle street?

hahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahah
 
  • Mi piace
Reactions: mate_44

Pietrof47

Biker serius
25/5/08
103
0
0
...
Visita sito

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
per esempio sta bici nel link non è una dirt/street come potrebbe essere la mia p2

http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/xtc.jr.1.20/7418/44315/

ha le gomme piu tassellate e i rapporti sui pedali troppo grossi che si impunterebbero sui gradini....che tipologia di bici è???nonostante il telaio e molto simile alle street?

ahahahahahahahhahahahahahahhahahahahaa :smile::smile::smile:

No, ma aspetta
ahhahahaha

ahahahahahaha

no, sul serio?? dicevi davvero???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo