dirth in pista dh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietrof47

Biker serius
25/5/08
103
0
0
...
Visita sito

Quella che hai postato è una cross country.. Può essere che hai visto delle foto di qualche rider che ha montato i rapporti più grandi, su una semplice dirt, quanto ai copertoni tassellati, non significa niente ognuno gira come preferisce.
 

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
si ok....ma in prtatica ha il telaio come una dirt....ma per il resto e una mtb front....a che scopo fare una bici del genere con untelaio del genere...e sono anche in carbonio..cosa che una dirt non puo avere
1 il telaio in carbonio e leggero ma fragile nei salti
2 il telaio basso come al dirt serve perche nn ti sbatte la sella nel culo se tiri su il posteriore o devi fare un manual...allora perke esiste una street in carbonio con componenti mtb che viene usata per fare km nei sentieri sterrati?mah...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Guarda che quello con le idee confuse sei tu.

Se una bici da cross country, fatta per pedalare, in carbonio etc. SOMIGLIA di forma ad una dirt non è detto che la puoi distruggere sui salti come una dirt. Ormai le categorie sono ben definite, i mezzi pure, quello che fai con un mezzo non lo fai con l'altro e via così.
Poi ci sono quelle vie di mezzo che fanno tutto bene e niente benissimo, come le front cattive, le 29er con la forka rigida in carbonio, le full 160+160, etc.. io cmq street in carbonio non le ho ancora viste. In titanio magari, ma in carbonio no. Anzi se ne trovi una te la regalo.
 
  • Mi piace
Reactions: igor 1571

Bubz

Biker superioris
2 il telaio basso come al dirt serve perche nn ti sbatte la sella nel culo se tiri su il posteriore o devi fare un manual...allora perke esiste una street in carbonio con componenti mtb che viene usata per fare km nei sentieri sterrati?mah...

Ma perchè ognitanto salta fuori qualcuno (che non sa una ceppa) e si mette a sparare una marea infinita di minkiate? Ragazzi, è estate: invece di stare davanti ad un pc piuttosto, se non avete una bici, andate a tirare quatto calci ad un pallone....

Bubz
 

Pietrof47

Biker serius
25/5/08
103
0
0
...
Visita sito
Visibilmente può sembrarti un telaio da dirt, MA NON E' COSI'!!! Dietro alla costruzione del telaio ci sono infiniti studi geometrici che, anche se guardando così la bici non ci si accorge, differiscono le xc dalle dirt.
Ciao
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Trova le differenze...

22397.jpg


22398.jpg
 

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
Ma perchè ognitanto salta fuori qualcuno (che non sa una ceppa) e si mette a sparare una marea infinita di minkiate? Ragazzi, è estate: invece di stare davanti ad un pc piuttosto, se non avete una bici, andate a tirare quatto calci ad un pallone....

Bubz



we ciccio vacci piano grazie questyo e un forum dove si chiedono e scambiano informazioni io infatti magari da neofita rispetto a te posso dire qualke minkiata percui io devo imparare ad andare in bici..ma te prima della bici impara l educazione!!!!!

grazie
 

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
Guarda che quello con le idee confuse sei tu.

Se una bici da cross country, fatta per pedalare, in carbonio etc. SOMIGLIA di forma ad una dirt non è detto che la puoi distruggere sui salti come una dirt. Ormai le categorie sono ben definite, i mezzi pure, quello che fai con un mezzo non lo fai con l'altro e via così.
Poi ci sono quelle vie di mezzo che fanno tutto bene e niente benissimo, come le front cattive, le 29er con la forka rigida in carbonio, le full 160+160, etc.. io cmq street in carbonio non le ho ancora viste. In titanio magari, ma in carbonio no. Anzi se ne trovi una te la regalo.



appena posso posto la foto della bici del mio vicino di casa cosi capite bene di cosa parlo....senno si fa solo confusione...l unica cosa strana che nn capivo è come mai una "comune" mtb qualcuno l ha messa nela categoria xc ha il telaio uguale alla dirt (che ha un telaio particolare per motivi precisi)

sottolineo telaio perche le componenti son diverse...
 

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
Si potesseh votareh il miglior posth dell'annoh, di sicuroh votereih questoh!

Dopoh prendoh la miah bicih dah corsah e provoh ad andareh a farcih DIRT

Chissah se dopoh 2 mesih che non toccoh una bicih riescoh ancorah a fareh un banniop...


forse il modo in cui hai scritto dirt e piu corretto di dirth...:arrabbiat: azz come siamo precisi con la lingua inglese....e pensa ke a volte sbaglio anke in italiano...mah,....noi pochi poveri comuni mortali :smile:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho cercato di assecondarti e spiegarti tranquillamente le cose come stanno.. ora sei tu che stai degenerando. Se vuoi continuare ad usare serenamente il forum ti consiglio di moderare i toni e di cercare di sforzarti un MINIMO per scrivere ciò che pensi in un linguaggio perlomeno comprensibile.. magari ogni tanto metti una virgola o un punto.. e non si tratta di precisione, si tratta di semplice conoscenza, se sbagli una volta a scriverlo non è detto che devi ripetere l'errore altre dieci volte prima di riuscire a scriverlo giusto. Peace & Love.
 

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
qui non è questione di cazzari al massimo e male informazione e sono pronto ad essere smentito e corretto infatti da questo post ho imparato molte cose....ovvio ke poi ci sono modi e modi di dire le cose....magari puoi piu scrivere gentilmente:

smanetto questo ke hai scritto è sbagliato per questo questo e questo motivo...
invece di darmi del cazzaro...io non dico minkiate tanto per dirle ma perke evidentemente sono ancora nuovo???

vabbe non e successo nulla....spero in altre risposte creative come alcune che ho letto in questo post...le quali mi hanno chiarito un po le idee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo