dirth in pista dh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
ragazzi mi chiedevo se si va con una bici da dirth in un tracciato da dh cosa succede???scrocchia il telaio?

cioè apparte le gambe che si stancano molto puo sopportare il percorso???

ovviamente nn parlo di dh al limite del possibile o di gare e tempi...solo nella fattibilita di praticare il percorso...????:duello:
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
secondo me un telaio da dirt è piuttosto robusto
andando lenti non dorvebbe avere problemi
certo che si arriva alla fine sicuramente più stanchi
eviterei i salti in genere che non sempre hanno atterraggi fatti benissimo, ed atterrare piatti potrebbe essere tosto
 

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
quindi il limite e la mancxanza di sospensione al posteriore quindi per la sicurezza...e non per il telaio....(sempre dh soft)

mi basta sapere ke se vado a pratoselva o campofelice co la mia dirth non me ridono in faccia.....ke ne dite posso andare a provare?
 
A

atherton

Ospite
che problema c'è se ti ridono in faccia?? fottitene! vai lì è divertiti!

pienamente d'accordo con te! e poi anche se detta e ridetta un miliardo di volte, è il biker che fa la differenza non la bici! vai e divertiti!
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Guarda nella sezione freeride c'è la discussione sulle front cattive, li trovi molte informazioni utili.

:spetteguless:dirt non dirtH
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
quel tale coyotech che gira sul forum s'è fatto bardonecchia e livigno con il majesty... il telaio regge e lui scende tranquillo dietro alle full... con tanto di forca manitou circus da 100
 

Josh_Bender

Biker serius
5/4/10
212
0
0
Torino
Visita sito
la dirt sopporta molte batoste! io la uso molto nello scassato e nei salti abbastanza grossi, non ho mai avuto problemi, ho una dirt freeride montata con drop off dischi da 203 freni formula..non è proprio una dirt per il montaggio ma l'ammo dietro non ce l'ha! :celopiùg:
 

coyoteh

Biker serius
10/5/10
130
-2
0
in giro per le alpi
Visita sito
io mi sono fatto il mottarone ai tempi della distruzione, livigno un po' di volte, bardonecchia pure, salice d' ulzio e cervinia con una majesty da dirt con davanti 100 mm di escursione (fai che ne scorreva metà) e dovevo pure frenare troppo a volte perchè altrimenti andavo contro i poser con i fulloni da 8000 euro... dipende dal manico che uno ha ecc ecc. se scendi con una dirt sei una rockstar non una checca...
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
vai nella discussione FRONT CATTIVE e vedi quanti siamo che ce ne freghiamo della sospensione dietro,certo devi adattarla unpochino nel montaggio però...............se pò fa!!!! anzi c'è pure piu soddisfazione
ragazzi mi chiedevo se si va con una bici da dirth in un tracciato da dh cosa succede???scrocchia il telaio?

cioè apparte le gambe che si stancano molto puo sopportare il percorso???

ovviamente nn parlo di dh al limite del possibile o di gare e tempi...solo nella fattibilita di praticare il percorso...????:duello:
 

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
beneeee ke tipi di montaggio???


wow belle le front con forcella a doppia piastra da dh...quasi quasi metto i pedali alla mia pitbike ke è gia pronta per il dh ihihih


nn vedo l ora di andare al swup park
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
io mi sono fatto il mottarone ai tempi della distruzione, livigno un po' di volte, bardonecchia pure, salice d' ulzio e cervinia con una majesty da dirt con davanti 100 mm di escursione (fai che ne scorreva metà) e dovevo pure frenare troppo a volte perchè altrimenti andavo contro i poser con i fulloni da 8000 euro... dipende dal manico che uno ha ecc ecc. se scendi con una dirt sei una rockstar non una checca...

rockstar... nono tu sei proprio froscio....

torna a spalare!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si fa, si fa.. cose da cambiare poche, ma mirate.. forcella (almeno 150) e freni.. il resto bene o male dovrebbe reggere, dipende dal montaggio che hai. Conta che io col Dmr Transition in acciaio, con Fox da 160mm, singlespeed, ci ho fatto la CAIDOM che sono 2.000mt di dislivello tutti di botto e non sono arrivato ultimo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo