• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dirt Park E Dual A L'aquila

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ci sono anche quelli....ma non " E' QUELLA COSA PER FARE I SALTI!"!!!!! il discorso è un pò più complesso....lunga da scrivere. Soprattutto per ki gira coi bigliettini attaccati dapertutto....


scusa eh...ma hai scritto un poema x il bike park che hai visto non riesci a scrivere a che cosa servono ste cose!!!!!!ti ricordo che io al raduno opache non posso proprio venire...hai presente i ragazzini????? io sto lì con loro!!!1
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
scusa eh...ma hai scritto un poema x il bike park che hai visto non riesci a scrivere a che cosa servono ste cose!!!!!!ti ricordo che io al raduno opache non posso proprio venire...hai presente i ragazzini????? io sto lì con loro!!!1
Che te lo scrive a fa...tanto te vai a barbetta...e po' come,te sei tutta free,free a dx free a sx,e po' non sai cos'e' i north shore...a che servono...???Te sicuro te ce metti a sede e pensi siano stati fatti x ammira' il paesaggio!Non vieni al raduno Opachee?Ti penseremo tantissimo!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito

immagino che mi penserete tantissimo!!!!!!soprattutto quando vi renderete conto che non c'è nessuno da prendere in giro!!!!non lo so ragazzi...ma che raduno è se non c'è nessuno da prendere in giro?????
x i north shore...se magari si mettono al mare poterebbero essere sfruttati con doppio fine...anche quello da panchina
 

se se...staremo proprio a pensà a ttè.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Wow che struttura northshore!
il programma a cui si riferisce la locandina(con ristoro serale e musica live fino alle 2 di notte) si riferisce a sabato,vero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo