Dirt bike economica usatissima per il Re dei Troll

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Proprio quello è il problema non le vedo:nunsacci:
Proverò da pc.

Tanto ne sto cercando una usata come hai fatto tu, credo sia il metodo più economico.

Usata è meglio, tanto prima o poi la rivendi :smile:

Stamattina alle 4 ho fatto un uscita, volevo fare 1 ora ma ne ho fatto solo la metà. La dirt ti stanca!! La full a confronto è un divano. Dopo 20 minuti di rovinosi tentativi di maual, bunny hop e impennata in piedi avevo le braccia pezzi che non ho nemmeno dopo 3 ore di mtb, spingendo veloce e scendendo da tartaruga.
Sapevo anche che sarebbe capitato il fattaccio, infatti sono uscito con l'intentione di cadere :smile: Sono quindi uscito tutto bardato da gladiatore mettendo anche la pettorina perchè la protezione per la schiena, gomitiere e parastinchi mentre in mtb metto di regola solo le ginocchiere. E infatti tirando troppo in manual me ne sono andato all'indietro battendo culo che logicamente non era protetto, gomiti e testa. Il casco si è pure spostato e se senza lacetto sarebbe volato via. Poi me ne sono andato sull'erba che mi ha distrutto anche a pedalare. Comunque la dirt, anche se ancora presto per dirlo, la vedo abbastanza didattica per imparare i trick di base che poi tornano utili anche la mtb. Per la prima volta sono anche salito su un marciapiede di circa 10 cm o poco più col bunny hop. Per la fine dell'estate vorrei arrivare a mezzo metro. L'impennata in pedi, senza poteri sedere è anche difficile. Per ora, dirt didattica promossa. :-?:
 
Ultima modifica:

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
642
381
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Usata è meglio, tanto prima o poi la rivendi :smile:

Stamattina alle 4 ho fatto un uscita, volevo fare 1 ora ma ne ho fatto solo la metà. La dirt ti stanca!! La full a confronto è un divano. Dopo 20 minuti di rovinosi tentativi di maual, bunny hop e impennata in piedi avevo le braccia pezzi che non ho nemmeno dopo 3 ore di mtb, spingendo veloce e scendendo da tartaruga.
Sapevo anche che sarebbe capitato il fattaccio, infatti sono uscito con l'intentione di cadere :smile: Sono quindi uscito tutto bardato da gladiatore mettendo anche la pettorina perchè la protezione per la schiena, gomitiere e parastinchi mentre in mtb metto di regola solo le ginocchiere. E infatti tirando troppo in manual me ne sono andato all'indietro battendo culo che logicamente non era protetto, gomiti e testa. Il casco si è pure spostato e se senza lacetto sarebbe volato via. Poi me ne sono andato sull'erba che mi ha distrutto anche a pedalare. Comunque la dirt, anche se ancora presto per dirlo, la vedo abbastanza didattica per imparare i trick di base che poi tornano utili anche la mtb. Per la prima volta sono anche salito su un marciapiede di circa 10 cm o poco più col bunny hop. Per la fine dell'estate vorrei arrivare a mezzo metro. L'impennata in pedi, senza poteri sedere è anche difficile. Per ora, dirt didattica promossa. :-?:

Condivido le tue impressioni sulla fatica, quel giorno che l'ho provata sul pump track mi ha devastato!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dite che ci vuole anche qui il giusto abbigliamento per fare il figo? Pantaloni larghi che fanno vedere i mutandoni larghi che fanno vedere il culone largo, casco alla bersagliera, scarpe slacciate (a sto punto vado senza), canottiera bianca da camionista sporca del sugo delle polpette, collare d'oro da pitbull ....
Voglio essere figo!
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
642
381
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Dite che ci vuole anche qui il giusto abbigliamento per fare il figo? Pantaloni larghi che fanno vedere i mutandoni larghi che fanno vedere il culone largo, casco alla bersagliera, scarpe slacciate (a sto punto vado senza), canottiera bianca da camionista sporca del sugo delle polpette, collare d'oro da pitbull ....
Voglio essere figo!

Perché il casco??? Il casco solo se pisci seduto (già hai i freni:arrabbiat:), altrimenti in estate cappellino con visiera esclusivamente girato al contrario e in inverno cuffia lunga preservativo style:free:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Interessante, massimo esponente di un gruppo di masochisti con dei cancelloni da gnomi:smile:
Anche gli gnomi sono un popolo rispettabile, anche se non come il "nobile popolo dei Troll", popolo di di cui ho il piacere di esserne il Re da oltre 200 anni. Possibile che un giorno possa esaudire il tuo desiderio e farti diventare un Troll in carne e ossa, come sucesse per Pinocchio :-?:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo