Dirt bike economica usatissima per il Re dei Troll

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Hai ragione. È che dopo la dirt comincia a piacermi anche un po lo street e vorrei prendere una bmx per provare qualche piccolo trick che con la dirt verrebbe più difficile tipo bunny hop barspin e altri. So che sono cose che nella mtb non servono e non si fanno ma mi piacerebbe comunque saperli fare. Sarà che sono scarso io ma ho provato ad andare in skatepark con la dirt da 26" ed è davvero dura, altro che salire di 3 metri, girare e poi scendere come fosse un gioco :maremmac: Penso che con una bmx sia più facile e più divertente in quanto più facile da gestire e controllare. Poi cerco di replicare tutto sualla dirt e poi tutto sulla mtb adattando il tutto alle rampe. Da bmx a mtb la differenza è troppa, ma da bmx a dirt e poi da dirt a mtb secondo me si può fare, adattando la guida e la tecnica. L'ho notato col bunny hop e secondo me funziona.
Intanto me ne cerco una usata che non sia un giocattolo.

Si se vuoi andare sulle rampe negli skatepark ci vuole una BMX
( o uno skate :smile:)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si se vuoi andare sulle rampe negli skatepark ci vuole una BMX
( o uno skate :smile:)
Hai ragione. Comunque ne voglio prendere una, secondo me è una bici davvero divertente sia per street che per skatepark. Dalla prossima settimana o al massimo da settembre voglio dedicare un'uscita al dirt park, ovviamante con la dirt. Tanto impegno, un po' di fortuna nel farsi poco male e arriverà anche il no hand :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo