Dilemma portabici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lukbartoli

Biker novus
28/12/20
6
1
0
36
Lucca
Visita sito
Bike
Gt force pro
Salve a tutti ragazzi, non sono un principiante ma sono indeciso se comprare un porta bici da tetto o da mettere dietro, premetto che non ho il gancio traino, quindi sarei più propensio per quello da tetto però la mia auto è una FIAT freemont quindi è abbastanza alta volevo sapere un parere da voi vi ringrazio in anticipo grazie mille.
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.633
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Salve a tutti ragazzi, non sono un principiante ma sono indeciso se comprare un porta bici da tetto o da mettere dietro, premetto che non ho il gancio traino, quindi sarei più propensio per quello da tetto però la mia auto è una FIAT freemont quindi è abbastanza alta volevo sapere un parere da voi vi ringrazio in anticipo grazie mille.
Anch'io ho un'auto alta ed utilizzo uno sgabello pieghevole per montare le bici. Nel tempo ho avuto entrambi i sistemi da tetto e posteriore e preferisco il primo più sicuro e meno fastidioso quando si viaggia carichi. Con i telai in carbonio ho optato per quelli che bloccano la bici dalla forcella smontando la ruota anteriore. Ho l'inconveniente di dover caricare la ruota in auto ma così almeno non ho nessun attacco al telaio.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus