Dilemma interiore! single speed!? (diario di bordo dell'evoluzione di una P2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
aaaaaaahahahahaha bobbyesssss minkia ti credevo un uomo serio.....cioè se non ho capito bene te parli di mettere il cavo del freno post nella forcella...


non esiste, quello che hai detto è valido per il freno ant, non per il post, + semplicemtne prendi un cavo lungo (non eccessivamente) e fallo passare dalla parte del telaio verso cui giri barspin (guadagni 1 giro), poi visto che comunque bar lo fai sempre da 1 parte gira normalmente con un"precarico" cioè col cavoche fa un giro dalla parte opposta.... io così arrivo facilmente a 5 giri e ho un cavo formula lungo di serie (1.45 mi sembra):celopiùg:

rileggi bene dove hai quotato, parlavo di freno anteriore!!!
bella Jack...:omertà:

oink o-o
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ahah sono babbo hai ragione.. mi ha confuso il fatto che prima nel topic si parlava di fren post e quindi pensavo (e se leggi al risp di boom anche lui...) che ponessi un rimedio per il freno post..
cia cia
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
vabbeh, per punizione vi posto il mio trikkone alle Gobbe di Modena:

2998096580_75e75ee8aa_o.jpg

BACK FLIP TO X-UP!!

ciapa BOOM e rosika! :loll:



oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
sono single speed e coi meccanici...dentro il ragnetto da bmx (di serie nella p2) ho il freno anteriore...e un altro cavo non so se ci sta.
Comunque ho fatto il lavoro del guidacatena...A posto...dopo metto una fotina! :celopiùg:

ecco l'aggeggio che ti dicevo per trasformare la bici col ROTOR idraulico e fare barspin infiniti:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=29568

ma tu hai i meccanici quindi potresti montare un semplice rotor da bmx...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo