La quarantena stimola le spese on line, oramai è comprovato anche perché è l’unico modo di considerare la nostra(e) bambina(e)
Bene, non lo avrei mai pensato ma mi è venuta voglia di dischi.
Voglio migliorare la frenata del mio impianto Code R senza menarmela troppo, quindi una cosa semplice come il cambio del disco a 6 fori Centerline
Sram con uno piu prestante.
Le pasticche sono nuove, originali Sram appena cambiate 2 mesi fa e mai usate, rimesse le stesse di serie anche se le ho consumate velocemente...
Al momento i canditati da 203 mm sono entrambi semiflottanti e sono i Braking e i
Magura MDR p
I primi mi sono stati consigliati da un rivenditore appassionato ( dove io non compro) che ha la mia stessa bici (con factory kashima) e stesso montaggio Code r, li ha montati 2 anni fa e li ha portati anche sulla nuova bike
I secondi da un amico anche lui appassionato e veramente in gamba in questo mondo
La differenza di prezzo non è poco, 150 circa la coppia per i Braking ( che arrivano con chiave e
frenafiletti) e 110 circa per i Magura, di cui pero ultimamente ho sentito qualche magagna come l’aver disintegrato i supporti viti in frenata.
Accetto consigli, anche alternativi ( ai dischi, non mi consigliate di cambiare impianto xche’ non lo cambio) e magari anche impressioni di chi ha fatto il cambio dischi sui Code R
Peso bike + rider sui 105/110 vestito
Grazie a tutti
Sid