Buongiorno ragazzi.
Vi spiego il motivo della mia domanda.
Tempo fa chiesi consigli sul cambio ammo: il
Monarch RT di serie non attutiva sufficientemente e non tornava nella sua posizione di riposo abbastanza velocemente dopo una serie di semplici radici “da pineta”. Insomma uno sconnesso niente di che ma che dava parecchio fastidio alla mia malandata schiena (che annovera dischi disidratati ed ernie espulsa). Ho ricevuto validi suggerimenti e anche prese per il c..o perché volevo comprare un Fox DHX2 Factory: ammo sicuramente sovradimensionato (e di molto..) per le mie capacità ma perfetto per le esigenze della schiena.
Il mio biciclettaro di riferimento me lo trova usato dopo mesi e sabato scorso lo monto. A casa però mi accorgo che è un DHX2 Performance Élite e non Factory: la differenza maggiore è proprio che il primo non ha la regolazione alle Alte mentre il secondo si (ed era il motivo per cui l’avevo scelto),
Come diceva ieri
@fafnir e come confermava
@Pietro.68, perderei la regolazione che più mi serve (ricordate le radici di cui sopra? Ecco... sono l’incubo della mia schiena!).
La domanda è: mo che famo (detto alla romana)?
Glielo riporto ed aspetto altri mesi nella speranza di trovare prima o poi il Factory ad un prezzo decente e dell’interesse giusto?
Mi tengo il Performance perché già questo migliora di molto la situazione rispetto al Monarch anche se non posso regolare le Alte?
No perché con la differenza (e un’aggiuntina.. diciamo) monterei un gruppo XX1 usato-nuovo (senza guarnitura però: quella la prenderei in un secondo momento).
Illuminatemi per favore ragazzi miei e ditemi la vostra...
Sempre grazie.
DON