dhloiano

Fedora

Biker superioris
io ho 2 foto della town hill della sera prima:

bruce in solitaria:
2008_0505Image0007.JPG


staccata nella finale:
2008_0505Image0009.JPG
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Un po di foto le ho fatte anche io ( giornatuccia sotto tutti gli aspetti per me domenica ), mi sono accorto di averne " scacchiate " diverse, ma alcune sono discrete, Rezz le metterà al più presto sul nostro sito ( sempre quello della firma ).
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Enri, credo di averle sia tue che di tuo padre( era quello dietro di te vero ? ), ma non so come sono, stasera se ho tempo ci guardo, mandami la tua mail.
P.S. Le vuoi lo stesso anche se sono mosse?
@ Blissest : Non ho corso perchè avevo un presentimento ( sono un po streghetto ), probabilmente sarebbe toccata a me la barella che Simo si è trovato in mezzo alla pista dopo il ponte di legno( visto anche il nome uguale, ma il controllo diverso )!
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
ciao ragazzi!!!
...ieri ho fatto quasi 900 scatti!!!!!
...quindi stavolta ci siete davvero tutti. . . .almeno in una!!!
...ero senza bici(e senza flash!!!:pirletto:...aimè)...quindi non mi son perso niente...
...oggi ne seleziono unpò e le posto qui...poi. . . . sotto con le richieste...!!!
...farò il possibile e magari manderò anche un cd agli organizzatori!!!!
a dopo...:prost:

Ciao Pit
se hai delle foto del numero 89 le potresti postare ,

ti saluto e ti ringrazio in anticipo.

claudio


Agli organizzatori complimenti per la gara organizzata a regola d'arte !!!!!! ap arte i commisarri di gara era tutto perfetto

la pista troppo divertente e curata...
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Ciao .Pit. ti ricordi di me... siamo andati insieme al pistino etilico! Finalmente mi sono preso anche io una bici: Kona Stinky Deluxe.
Ci dovremmo ritrovare questa estate per fare un giro insieme... magari qui a Loiano.
ciao
Scusate se è un pò O.T.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo