dhloiano

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Fatti la tessera per il ciclismo e vieni a girare alle altre gare (la prima è castel del rio il 20 aprile............) le altre guarda :

Mi piacerebbe assai ma ho già 6 allenamenti a settimana di nuoto e quindi per la bici non rimane molto ci vado giusto un po la domenica quando non ho gare di nuoto e ho poco da studiare... ho tempo solo d'estate finita la scuola e la stagione agonistica di nuoto...
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Mi piacerebbe assai ma ho già 6 allenamenti a settimana di nuoto e quindi per la bici non rimane molto ci vado giusto un po la domenica quando non ho gare di nuoto e ho poco da studiare... ho tempo solo d'estate finita la scuola e la stagione agonistica di nuoto...

ok allora ci becchiamo quest'estate su in pineta, c'è bisogno di ragazzi giovani !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Banda di camarones buongiorno!
Vi volevo chiedere se avete predisposto una zona per campeggiare.
Ovviamente sono tendamunito ( non posso sempre scroccare una branda al REZZ ).
Grassie.
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
il fondo direi che e' quasi sabbia,quindi un po' di polvere quando e' asciutto,mentre se ha da mettamo una settimana piovuto e' perfetto,altrimenti se proprio piove in quel mentre,soprattutto all'inizio,si potrebbe trovare un po' di pannntano...
 

MCeres

Biker novus
31/3/08
21
0
0
Loiano
www.dhloiano.net
il fondo direi che e' quasi sabbia,quindi un po' di polvere quando e' asciutto,mentre se ha da mettamo una settimana piovuto e' perfetto,altrimenti se proprio piove in quel mentre,soprattutto all'inizio,si potrebbe trovare un po' di pannntano...

Confermo...se piove anche per una settimana, sono sufficienti due giorni per tornare ad una condizione perfetta, e comunque se si capita di girare mentre piove, essendo un terreno drenante il fango che si trova è veramente poco!! Quindi niente paura se piove…:-)
 

MCeres

Biker novus
31/3/08
21
0
0
Loiano
www.dhloiano.net
Banda di camarones buongiorno!
Vi volevo chiedere se avete predisposto una zona per campeggiare.
Ovviamente sono tendamunito ( non posso sempre scroccare una branda al REZZ ).
Grassie.

Per campeggiare non ci saranno problemi...La Pineta offre tutto il posto che si vuole, e oltre tutto si trova ad un minuto dal centro del paese.
Per i camper ci sarà un' area dedicata in paese e a cinque minuti (a piedi) dalla pista...
 

MCeres

Biker novus
31/3/08
21
0
0
Loiano
www.dhloiano.net
Buongiorno a tutti,

è ufficiale che domenica 27 Aprile a Loiano sulla pista “LA PINETA”, si terranno le prove generali in vista della gara del 4 Maggio. Sono garantite le navette di risalita dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.
Il prezzo delle risalite e' fissato in 5 euro.:}}}:

www.dhloiano.net
 

Fedora

Biker superioris
ottima cosa!
onde evitare ressa
io mi prenoto per 2 posti
se si può:
1)fedora (luca)
2)jackmeri (claudio)

Buongiorno a tutti,

è ufficiale che domenica 27 Aprile a Loiano sulla pista “LA PINETA”, si terranno le prove generali in vista della gara del 4 Maggio. Sono garantite le navette di risalita dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.
Il prezzo delle risalite e' fissato in 5 euro.:}}}:

www.dhloiano.net
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Bene, vi ho già segnato.
Per tutti quelli che voglio segnalare la loro presenza, vi consiglio di rispondere alla discussione che abbiamo aperto sul sito www.dhloiano.net a proposito delle prove generali del 27 Aprile.


Ciao mi sono prenotato sul sito dh loiano.
In piu' vorrei sapere se avete gia' un idea di come si svilupperà la downtown (percorso)
grazie
ciao
 

MCeres

Biker novus
31/3/08
21
0
0
Loiano
www.dhloiano.net
La downtown si svolgerà lungo la via principale del paese (Via Roma), dove abbiamo pensato di dislocare un paio di rampe artificiali. Poi ci saranno un paio di passaggi impegnativi, stretti ma veloci dove sarà difficile superare…forse non avevo detto che abbiamo pensato di fare la gara con due concorrenti alla volta ad eliminazione diretta. Comunque se conosci bene Loiano posso essere più preciso su tutti i passaggi!!
Ciao
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
La downtown si svolgerà lungo la via principale del paese (Via Roma), dove abbiamo pensato di dislocare un paio di rampe artificiali. Poi ci saranno un paio di passaggi impegnativi, stretti ma veloci dove sarà difficile superare…forse non avevo detto che abbiamo pensato di fare la gara con due concorrenti alla volta ad eliminazione diretta. Comunque se conosci bene Loiano posso essere più preciso su tutti i passaggi!!
Ciao

Si , loiano la conosco alla perfezione, quindi puoi' illustrarmi piu' precisamente il percorso.
grazie
ciao
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Partecipate ragazzi partecipate,il posto e continuero' a dirvelo sempre,il posto merita molto,ma molto di piu'si meritano questi ragazzotti!!!La pista e' un po' che non la vedo ma ho avuto notizie di belle sorprese quindi MUOVERSI,riscopriamo l'appennino bolognese e i suoi"ANIMALETTI"!Cheers Rob
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo