dhloiano

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Enri, credo di averle sia tue che di tuo padre( era quello dietro di te vero ? ), ma non so come sono, stasera se ho tempo ci guardo, mandami la tua mail.
P.S. Le vuoi lo stesso anche se sono mosse?
@ Blissest : Non ho corso perchè avevo un presentimento ( sono un po streghetto ), probabilmente sarebbe toccata a me la barella che Simo si è trovato in mezzo alla pista dopo il ponte di legno( visto anche il nome uguale, ma il controllo diverso )!

uh, perfetto, allora prendo anche quelle di papà.
[email protected]
grazie!
 

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Mi associo anch'io nel fare i complimenti ai ragazzi che hanno veramente una grande passione per organizzare e gestire una gara con quasi 140 partenti, bravi veramente. Poi volevo chiedervi foto del n.104, grazie.
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
Un Saluto A Tutti Quelli Che Hanno Corso Domenica... I Complimenti Da Parte Del Team Per L'ottima Organizzazione Generale... Piccola Pecca X Le Risalite Ma La Strada Era Quello Che Era E Di Piu Non Si Poteva Pretendere... Peccato X I Cronometristi Con L'eta Media Sopra Gli Ottanta Anni Che Chi Sa Come Hanno Fatto A Tirare Fuori Certi Tempi... Peccato
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
ciao ragazzi!!!
...ieri ho fatto quasi 900 scatti!!!!!
...quindi stavolta ci siete davvero tutti. . . .almeno in una!!!
...ero senza bici(e senza flash!!!:pirletto:...aimè)...quindi non mi son perso niente...
...oggi ne seleziono unpò e le posto qui...poi. . . . sotto con le richieste...!!!
...farò il possibile e magari manderò anche un cd agli organizzatori!!!!
a dopo...:prost:
n° 55 e 119 team Alutech
grazie mille
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
staccata nella finale:
2008_0505Image0009.JPG

questo è il vincitore Marco "Muz" bella lì !!!
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Enri, credo di averle sia tue che di tuo padre( era quello dietro di te vero ? ), ma non so come sono, stasera se ho tempo ci guardo, mandami la tua mail.
P.S. Le vuoi lo stesso anche se sono mosse?
@ Blissest : Non ho corso perchè avevo un presentimento ( sono un po streghetto ), probabilmente sarebbe toccata a me la barella che Simo si è trovato in mezzo alla pista dopo il ponte di legno( visto anche il nome uguale, ma il controllo diverso )!

da tanto che avevo la vena chiusa, mi e' venuto in mente solo adesso che eri li' anche tu' in quel momento...
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Uelà , veramente grandi i ragazzi che hanno organizzati la gara e tutto l'evento , che a me in particolare è piaciuto anche fuori dalla gara :omertà: , unica pecca , ma mi sembra si sia già detto abbastanza ... i cronometristi , nn per altro ma su questa stupenda pista avrei voluto sapere veramente quale era il mio tempo reale .. un grazie a tutti di nuovo dal Lollo

Cmq chi avesse foto del 71 le può postare qui oppure inviatemele a [email protected]
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Complimenti a tutti i ragazzi che si sono sbattuti a lavorare sul tracciato e che hanno relaizzato una pista veramente spettacolare, a tutto lo staff che è stato dietro all' organizzazione e all' ottima riuscita della giornata, alle super golose crostate...
Scusatemi ma anche io vorrei sfogarmi con i cronometristi, ma ci tengo a precisare che voi non avete nessuna colpa e nessuno ce l' ha con voi ci mancherebbe altro però come ho anche già letto in precedenza anche a me piacerebbe vedere nella seconda manche il mio tempo reale mi son divertito e tutto quanto però anche quello fa parte del gioco no?
Comunque vi faccio nuovamente i complimenti perchè mi sono divertito da morire son venuto via con un bel ricordo...

Se qualcuno ha foto del' 85 e 86 maglia bianca e blu principalmente io con un demo 7 grigio acciaio, pantaloncini grigi e casco scuro con gli occhiali dietro al casco...
Se le avete e sareste così gentili... [email protected] o-o
 

basa

Biker ultra
Ciao a tutti
Ieri e Sabato giornate spettacolari, un 10+ a tutta l'organizzazione, un 10++++ a tutta la combriccola, e un -10 ai commissari UISP....

CHI AVESSE FOTO DEL NUM° 49 FAREI I SALTI DI GIOIA PER AVERLA.....

UN SALUTO A
gli organizzatori, tutti i ragazzi dell'alutech (marco "muz"),giusecab, i miei compagni di squadra "DIMENSIONE NATURA", tutti quelli del pistino etilico, rezz, livido,fraska, fedora e jakmeri del crakbike, e tutti quelli che non ho citato ma ho passato con loro due bellissime giornate...

P.S.
Se vi dovesse capitare di rifare le risalite incima a l carro del trattore.......il posto piu' comodo è sul timone del carro....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo