dhloiano

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti,
penso a nome di tutti gli organizzatori della gara ringraziamo tutti i partecipanti perche' senza tutti voi organizzare gare non servirebbe a nulla :-)

In socondo luogo vi chiediamo scusa per il servizio cronometristi che purtroppo si e' rivelato assolutamente fallimentare in quanto gli errori commessi sono stati davvero troppi, purtroppo pero' da parte nostra piu' che affidarci a persone che ogni domenica svolgono quel compito non potevamo fare.

Speriamo di poter continuare l'anno prossimo e di poter migliorare ancora.

Nel frattempo un saluto a tutti e ci vediamo a Monterotondo.
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
Ciao a tutti,
penso a nome di tutti gli organizzatori della gara ringraziamo tutti i partecipanti perche' senza tutti voi organizzare gare non servirebbe a nulla :-)

In socondo luogo vi chiediamo scusa per il servizio cronometristi che purtroppo si e' rivelato assolutamente fallimentare in quanto gli errori commessi sono stati davvero troppi, purtroppo pero' da parte nostra piu' che affidarci a persone che ogni domenica svolgono quel compito non potevamo fare.

Speriamo di poter continuare l'anno prossimo e di poter migliorare ancora.

Nel frattempo un saluto a tutti e ci vediamo a Monterotondo.

...io personalmente, e penso anche a nome della mia squadra e tante altre ringrazio per l'ottimo week end offertoci dall'organizazione, ma mi auguro che i cronometristi non siano stati pagati, perchè ieri hanno passato proprio i limiti, se ne sono accorti anche i premiati inbarazzati sul podio. Non sono affatto scusabili dal momento che la loro incompetenza a rischiato di rovinare l'evento competitivo, I concorrenti si giocano le posizioni di classifica sul filo dei centesimi, e loro, tirare fuori i tempi con i dadi, fantastico!!! L'unica cosa che mi dispiace è che gli interessati a cui è riferita questa critica e sicuramente le prossime che arriveranno non le leggeranno mai!!!
...non vorrei essere un prestige pensando a tutti gli avversari che avrei in categoria il prossimo anno.:smile::smile::smile:
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
bellissima gara, grazie ai ragazzi che si sono spaccati il kulo per farci divertire e correre in sicurezza.
Per quanto riguarda il cronometraggio, io mi dibatto nelle retrovie quindi la cosa mi tange poco. Capisco però il disappunto di chi si vede assegnare tempi assurdi dopo esser caduto o peggio percorrenze da triciclo dopo una gara tirata al massimo.
Ci vorrebbe + attenzione e umiltà da parte di chi è preposto a queste cose
g.
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
Ciao a tutti,
penso a nome di tutti gli organizzatori della gara ringraziamo tutti i partecipanti perche' senza tutti voi organizzare gare non servirebbe a nulla :-)

In socondo luogo vi chiediamo scusa per il servizio cronometristi che purtroppo si e' rivelato assolutamente fallimentare in quanto gli errori commessi sono stati davvero troppi, purtroppo pero' da parte nostra piu' che affidarci a persone che ogni domenica svolgono quel compito non potevamo fare.

Speriamo di poter continuare l'anno prossimo e di poter migliorare ancora.

Nel frattempo un saluto a tutti e ci vediamo a Monterotondo.

concordo pienamente con rezz, super organizzazione e supermanico dei 'trattoristi' che oltretutto sono stati gentili e bendisposti fino a sera, io mi sarei rotto troppo il pacco!...i cronometristi..beh, io ero tra i fortunati che hanno dovuto rifare la seconda manche...no comment..qualcuno riesce a mettere fuori i risultati?..e se uscisse una foto del 130....:celopiùg:..grazie di nuovo all organizzazione, tracciato divertentissimo!!!!
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
concordo pienamente con rezz, super organizzazione e supermanico dei 'trattoristi' che oltretutto sono stati gentili e bendisposti fino a sera, io mi sarei rotto troppo il pacco!...i cronometristi..beh, io ero tra i fortunati che hanno dovuto rifare la seconda manche...no comment..qualcuno riesce a mettere fuori i risultati?..e se uscisse una foto del 130....:celopiùg:..grazie di nuovo all organizzazione, tracciato divertentissimo!!!!

I risultati sono su www.dhloiano.net
 

.pit.

Biker serius
15/5/07
176
0
0
LAS PEZIA - IMOLA
Visita sito
ciao ragazzi!!!
...ieri ho fatto quasi 900 scatti!!!!!
...quindi stavolta ci siete davvero tutti. . . .almeno in una!!!
...ero senza bici(e senza flash!!!:pirletto:...aimè)...quindi non mi son perso niente...
...oggi ne seleziono unpò e le posto qui...poi. . . . sotto con le richieste...!!!
...farò il possibile e magari manderò anche un cd agli organizzatori!!!!
a dopo...:prost:
 

.pit.

Biker serius
15/5/07
176
0
0
LAS PEZIA - IMOLA
Visita sito
grande pit!!!
dove eri sul percorso?

se trovi foto del 90 (la paura)
girale a [email protected]
in alta risoluzione...

GRAZIE


prima manche....sul salto dopo il primo muro con compressione......e seconda dalle passerelle e qualcuna dalle radici dopo la rete rossa...
...sicuramente ci sei...ti devo solo cercare(se vuoi mandami un mp con tipo di bici e colore maglia/casco visto che in alcune inquadrature laterali il num non si vede!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo