Dh San Lorenzo Di Treia (MC)

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Allora, una domandina senza dovermi rileggere tutti i post, se decidessi di venire a correre il 14, devo fare la pre iscrizione o posso farlo direttamente domenica mattina?
In più, chi mi descrive un pochino la pista?
Grazie cumpà!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Allora, una domandina senza dovermi rileggere tutti i post, se decidessi di venire a correre il 14, devo fare la pre iscrizione o posso farlo direttamente domenica mattina?
In più, chi mi descrive un pochino la pista?
Grazie cumpà!

ciao fraska,non so risponderti alla prima domanda xkè dovrei kiedere prima(anke se penso ke potresti iscriverti direttamente il 14:spetteguless:).....invece x la descrizione posso darti una mano:
si parte sul primo pratone,ma li la linea deve essere ancora delineata con precisione,ma niente difficoltà da sapere prima,poi parte la pist5a vera e propria,si scende verso una compressione,salita a tutta con saltino se si arriva veloci,curva a sinistra con sponda naturale,saltino,curva a destra con sponda naturale,salto del fosso,con gap di 1,5 metri circa,poi bellissima sponda molto luga,ke inizia in terra e finisce con le tavole,curva a destra,ripido con drop o curva x variante(o addirittura c'è la variante al ripido,ma li si perde tanto:spetteguless:),compressione,curva a destra,a sinistra,saltino,curva a destra,doppietto(lo faccio io,quindi è cortissimo)poi una mini s,un'altra s più aperta con spondina iniziale e saltino,pezzo dritto,poi parte centrale(ke non mi ricordo bene se la devo dire tutta......e io dovrei essere un local?!?!?!:specc::smile:)con curve a sinistra e a destra ke salgono sulle pareti del fosso(molto bella imho:spetteguless:),poi doppio da selezione,altre curvette e un pò di s,saltone della pietra,qualke curva con sponda ,parte finale con salto facile dall'alto(tipo drop veloce con atterraggio in discesa),parte aperta con curva a destra e falso piano (molto corto,e io ce la faccio a farlo senza pedalare se arrivo veloce,quindi tutti ce la possono fare),discesa con fondo sconnesso,curva a sinistra e saltino finale....arrivo......
la parte finale è descritta molto sommariamente xkè nopn al ricordo,ma datemi retta,ora la pista rende veramente,non ci sono alberi pericolosi ora,e le unike parti vagamente strette sono solo alla fine,prima la strada è bella larga e aperta,sta mattina sono stato su a fare le foto,ma avevo la makkinetta di mio fratello e era piena,domani mattina dovrei tornare a fare un se4rvizio fotografico completo,se attendete ve faccio vede io:smile:

PS:ATTENZIONE:ora c'è un tronco "caduto" in mezzo al percorso,sta mattina ero solo ed ero in ritardo,xciò non sono riuscito a psostarlo,sew domani mattina vado su,lo sposto,altrimenti lo faranno di pomeriggio,quindi attenzione,cmq sia,se scendete,nella parte finale tenete gli okki aperti al primo giro......cmq dopo sabato non dovrebbero esserci più impedimenti in mezzo al percorso,altrimenti avvertitò io:celopiùg:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Grazie mille per la descrizione dettagliata.
Il salto del quale tutti discutono è quello della pietra o il saltino in discesa ( mi avete fatto entrare il cagotto ) ?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie mille per la descrizione dettagliata.
Il salto del quale tutti discutono è quello della pietra o il saltino in discesa ( mi avete fatto entrare il cagotto ) ?
No Fraska e' "il ripido con drop" che Mikael descrive prima della seconda compressione...cmq come ti ha detto Mikael c'e' la variante al drop e addirittura la variante ai 2 muri...quindi niente di impossibile o di preoccupante...la pista volendo la fanno veramente tutti!:prost:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ciao fraska,de nada.......
oggi cmq sono stato a fare le foto dell'ultimo pezzo,poi sono scappato ke devo andare al lavoro,sta sera le posto,e se domani faccio in tempo,passo la mattina presto x farne delle altre,ma della parte superiore...dove c'è la parabolica,il drop,le compressioni ecc.....
ah,ho kiesto infirmazioni,e si,ti puoi iscrivere la mattina stessa:celopiùg:
mi raccomando,vieni,e porta gente:celopiùg:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ok aspettiamo le foto.
Una delegazione del Team sarà presente!
Intanto domani vado a fare due foto all'Abetone!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Ok aspettiamo le foto.
Una delegazione del Team sarà presente!
Intanto domani vado a fare due foto all'Abetone!

eccomi,posto le foto ke sono riuscito a fare prima di scappare,domani mattina faccio quelle della parte iniziale......forse la più bella:spetteguless:..........:celopiùg:
salto del sasso:
SDC10417.JPG

stesso salto,visto da sotto:
SDC10411.JPG

sempre lui,ma visto di lato,così si vede la variante.......cioè il vekkio passaggio a sinistra:hahaha:
SDC10414.JPG

una delle tante S:
SDC10425.JPG

un'altra S....doppia,questa veramente guduriosa da fare:spetteguless:
SDC10426.JPG

una delle ultime curve,a sinistra con appoggio artificiale,e poi a destra con appoggio naturale.....
SDC10429.JPG

la stessa vista dal mezzo:
SDC10431.JPG


je rende!!!!:celopiùg:




ah,sta mattina tolto il tronco ke dava fastidio,di pomeriggio hanno lavorato x bene e dovrebbero aver posizionato la "rampa di lancio" x il doppio,non vedo l'ora di andare domani mattina a vedere come l'hanno fatto......penso ke ormai la pista abbia preso la fisionomia finale.......beeenissimo:celopiùg:
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Quello dove si salta il sasso è quel passaggio dove prima,o si prendeva con il manubrio il sasso a destra o sbattevi il pedale a sinistra?
se il passaggio è quello l'idea di metterci il salto è veramente giusta BRAVIIIII
non vedo l'ora di venire giù sabato.
:i-want-t:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Belle foto.
Rendono l'idea del tracciato perfettamente!!!!!

grazie,ora metto le altre ke sono riuscito a fare ieri mattina.....
prima compressione:
SDC10437.JPG

stessa vista da dopo:
SDC10438.JPG

curva in appoggio con saltino seguente
SDC10439.JPG

successiva curva in appoggio a destra......alla quale segue il salto del fosso ke si intravede....
SDC10442.JPG

salto del fosso.....ke ha un gap di poco più di 2 metri....mi sembravano meno.....
SDC10445.JPG

la successiva parabolica a sinistra ke parte dalla terra e finisce in legno ed immette nel bosketto......prodotto nuovo:celopiùg:
SDC10449.JPG

qui si vede meglio....
SDC10450.JPG

ora siamo già nel bosketto,prima c'era una curva a sinistra e poi inizia la zona drop del muro....questa è la curva a sinistra ke ti immette nel drop:
SDC10453.JPG

è questa è la zona drop,se notate,a destra c'è la variante....
SDC10454.JPG

questo è quiello ke si vede da sopra(si intravede la compressione)
SDC10458.JPG

e questa è la vista di lato.....
SDC10459.JPG

questo è il landing.....
SDC10462.JPG

vista di sguincio del sopracitato drop
SDC10456.JPG

questa invece è la curva x arrivarci,vista da sotto....
SDC10455.JPG

x ora siamo a posto,queste sono della parte iniziale,come ho già detto non ho avuto tempo di andare in mezzo alla pista x farne delle altre...se mi capita in settimana,non mankerò...

AH,peppola,mi devo informare bene x la strada e poi ti faccio sapere,ciauuuuu:celopiùg:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Bella descrizione fotografica, grazie, mi hai fatto venire ancora più voglia.
Ti dirò, visivamente mi impressiona di più il salto del fosso, che il salto del muro, poi magari non è così.
Se tutto va come deve andare, te lo dico sabato sera!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo