Allora, una domandina senza dovermi rileggere tutti i post, se decidessi di venire a correre il 14, devo fare la pre iscrizione o posso farlo direttamente domenica mattina?
In più, chi mi descrive un pochino la pista?
Grazie cumpà!
ciao fraska,non so risponderti alla prima domanda xkè dovrei kiedere prima(anke se penso ke potresti iscriverti direttamente il 14
).....invece x la descrizione posso darti una mano:
si parte sul primo pratone,ma li la linea deve essere ancora delineata con precisione,ma niente difficoltà da sapere prima,poi parte la pist5a vera e propria,si scende verso una compressione,salita a tutta con saltino se si arriva veloci,curva a sinistra con sponda naturale,saltino,curva a destra con sponda naturale,salto del fosso,con gap di 1,5 metri circa,poi bellissima sponda molto luga,ke inizia in terra e finisce con le tavole,curva a destra,ripido con drop o curva x variante(o addirittura c'è la variante al ripido,ma li si perde tanto
),compressione,curva a destra,a sinistra,saltino,curva a destra,doppietto(lo faccio io,quindi è cortissimo)poi una mini s,un'altra s più aperta con spondina iniziale e saltino,pezzo dritto,poi parte centrale(ke non mi ricordo bene se la devo dire tutta......e io dovrei essere un local?!?!?!
)con curve a sinistra e a destra ke salgono sulle pareti del fosso(molto bella imho
),poi doppio da selezione,altre curvette e un pò di s,saltone della pietra,qualke curva con sponda ,parte finale con salto facile dall'alto(tipo drop veloce con atterraggio in discesa),parte aperta con curva a destra e falso piano (molto corto,e io ce la faccio a farlo senza pedalare se arrivo veloce,quindi tutti ce la possono fare),discesa con fondo sconnesso,curva a sinistra e saltino finale....arrivo......
la parte finale è descritta molto sommariamente xkè nopn al ricordo,ma datemi retta,ora la pista rende veramente,non ci sono alberi pericolosi ora,e le unike parti vagamente strette sono solo alla fine,prima la strada è bella larga e aperta,sta mattina sono stato su a fare le foto,ma avevo la makkinetta di mio fratello e era piena,domani mattina dovrei tornare a fare un se4rvizio fotografico completo,se attendete ve faccio vede io
PS:ATTENZIONE:ora c'è un tronco "caduto" in mezzo al percorso,sta mattina ero solo ed ero in ritardo,xciò non sono riuscito a psostarlo,sew domani mattina vado su,lo sposto,altrimenti lo faranno di pomeriggio,quindi attenzione,cmq sia,se scendete,nella parte finale tenete gli okki aperti al primo giro......cmq dopo sabato non dovrebbero esserci più impedimenti in mezzo al percorso,altrimenti avvertitò io