Dh Pieve Di Teco

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
ma cosa c'è di assurdo?a parte che è + faticosa,è pur sempre una bici!

un conto è farsi i trasferimenti pedalando o anche spingendo nelle uscite FR che ci stanno tutti (se hai mai girato a calizzano o triora mi puoi capire),altra cosa e spararsi una pista DH senza fermarsi pensando alle linee da fare, a non espoledere e a tutto il resto. Hai mai provato a usare il cardio in una discesa? farai + fuori soglia che in salita.
eh dai, un d'ironia ci sta,cosa pensi che uscirebbe fuori se io andassi nell'altra sezione a dire che mi faccio le granfondo con la dh...
:prost:
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
Quoto , ma allora che servono bici diverse per discipline diverse?

Appunto!

Io pure la vedo così...in più ti dico che se uso la biga da dh vuol dire che ho voglia di fare discesa a manetta e girare il più possibile!; se uso la bici da XC vuol dire che ho voglia di farmi il c... e farmi qualche bel giro sui monti!; e se ho voglia di farmi una pedalata tranquilla con una discesa dove si possa dare un po di gas uso il rigidone da 4X che x l'occasione x me diventa da Fr e mi diverto come un matto!!! :)
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
X me è semplice:
Bici da XC la pedalo!
Bici da DH la uso a far discesa!
Bici da strada la uso niente xchè mi rompo le balle!

...et voilà!!!


ehi michele, mi hai zanzato mezza firma! quando ti vedo a pieve ti sego il demo cosi ti fai la gara con l'xc,tanto me le dai lo stesso:mrgreen:
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
ehi michele, mi hai zanzato mezza firma! quando ti vedo a pieve ti sego il demo cosi ti fai la gara con l'xc,tanto me le dai lo stesso:mrgreen:

Ops...non l'avevo notato...chiedo perdono!!! :)!!!

quindi domenica se vengo giù devo tenermi il demo stretto stretto se no me lo trovo segato in 2?!? Allora mi faccio difendere dallo Zampieri che è piccolino!!! :)))!!!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Ops...non l'avevo notato...chiedo perdono!!! :)!!!

quindi domenica se vengo giù devo tenermi il demo stretto stretto se no me lo trovo segato in 2?!? Allora mi faccio difendere dallo Zampieri che è piccolino!!! :)))!!!

ecco bravo,così possiamo organizzare 'sto concorso per i garretti + tosti
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
un conto è farsi i trasferimenti pedalando o anche spingendo nelle uscite FR che ci stanno tutti (se hai mai girato a calizzano o triora mi puoi capire),altra cosa e spararsi una pista DH senza fermarsi pensando alle linee da fare, a non espoledere e a tutto il resto. Hai mai provato a usare il cardio in una discesa? farai + fuori soglia che in salita.
eh dai, un d'ironia ci sta,cosa pensi che uscirebbe fuori se io andassi nell'altra sezione a dire che mi faccio le granfondo con la dh...
:prost:

vedi...non mi sembra di non aver mai detto che faccio le gare dh con le bici da xc o roba del genere.ho solo detto che mi risalgo la salita pedalandola e non facendomici portare su.

il fatto del cardio non conta molto.+ sei fuori allenamento e + è facile andare fuori soglia.
se prendi un vecchio e gli fai fare le scale di corsa in su,vedi come sale il cuore.

facciamo che dopo la gara di pieve di teco ti vieni a fare con me 200km con 3000m di dislivello su strada.poi vediamo se mi vieni di nuovo a dire che una discesa è superfaticosa perché ti fa andare un paio di minuti fuori soglia.
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
vedi...non mi sembra di non aver mai detto che faccio le gare dh con le bici da xc o roba del genere.ho solo detto che mi risalgo la salita pedalandola e non facendomici portare su.

il fatto del cardio non conta molto.+ sei fuori allenamento e + è facile andare fuori soglia.
se prendi un vecchio e gli fai fare le scale di corsa in su,vedi come sale il cuore.

facciamo che dopo la gara di pieve di teco ti vieni a fare con me 200km con 3000m di dislivello su strada.poi vediamo se mi vieni di nuovo a dire che una discesa è superfaticosa perché ti fa andare un paio di minuti fuori soglia.

scusa,hai mai visto una gara?
amatoriale,regionale,nazionale o mondiale che sia?
hai mai visto qualcuno dal merdultimo fino al podio finire la manche senza il fiatone e il cuore a stecca?
pensi di essere l'unico al mondo che si allena?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
basta! stiamo facendo la figura dei liguri abelinati!!!!!!! voglio veder volare roseS end flauerS in questo 3d altrimenti domenica se vi becco vi buco le gomme ad entrambi :mrgreen: moderazione forzata in puro stile fiKiKrasti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :sumo:

e andate a votare x toniolo!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
ebbbbravo che è da una sacco che non ci vediamo... se non erro è da quando ci siamo sbronzati insieme e ci siamo risvegliati dopo 2 giorni in India, o forse non eri tu?:-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo