Dh Pieve Di Teco

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
perche' la pedalalpi ,non passava mica da pieve di teco
c'era scritto sulla descrizione3 del percorso.
passava dentro la gare dh di pieve di teco.
infatti c'erano gli omini davanti ai salti per evitare che qualcuno si uccidesse.
sarà un'altra gara dh?

"Dalla partenza dal Parco delle Canalette a Mendatica, si affronta una salita di 7 km per raggiungere la località San Bernardo, partenza escursionisti, e in seguito raggiunta Monesi inizia la scalata al Monte Saccarello. Passati sotto la statua del Redentore si prosegue verso la cima del Monte Frontè dove inizia la discesa verso il colle del Garezzo per poi tornare a San Bernardo. Dopo un tratto nel bosco passando anchesul tracciato della DH si entra nel tracciato finale nel Parco delle Canalette dove è situato l'arrivo"

non c'entra con la dh di pieve di teco?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
c'era scritto sulla descrizione3 del percorso.
passava dentro la gare dh di pieve di teco.
infatti c'erano gli omini davanti ai salti per evitare che qualcuno si uccidesse.
sarà un'altra gara dh?

"Dalla partenza dal Parco delle Canalette a Mendatica, si affronta una salita di 7 km per raggiungere la località San Bernardo, partenza escursionisti, e in seguito raggiunta Monesi inizia la scalata al Monte Saccarello. Passati sotto la statua del Redentore si prosegue verso la cima del Monte Frontè dove inizia la discesa verso il colle del Garezzo per poi tornare a San Bernardo. Dopo un tratto nel bosco passando anchesul tracciato della DH si entra nel tracciato finale nel Parco delle Canalette dove è situato l'arrivo"

non c'entra con la dh di pieve di teco?


Dh di Mendatica, non di Pieve di Teco che è da tutt'altra parte.
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Ho provato la pista domenica per la prima volta e premetto che non ho esperienza nel DH.
Non riesco a fare il pezzo dentro il bosco nell'ultimo tornante appena prima del droppino senza cadere. :zapalott: Faccio la salita ma appena scollino e giro a sinistra intorno all'alberello (che al secondo giro era sparito, qualcuno deve esserci rimasto appeso) il fango e la pendenza mi portano in terra. :scassat:
Che manovra da circo bisogna fare? :mrgreen:
Grazie a tutti ciao

Spingi di +sulla pedana esterna alla parte in cuin devi curvare
 

samueledh

Biker serius
15/12/05
237
1
0
imperia
Visita sito
io l'ho fatta durante la discesa della granfondo pedalalpi.
non ricordo benissimo,ma non mi pare ci volessero manovre esagerate.

cmq vorrei andarla a provare con la bici da dh.
si può risalire pedalando?non so da dove si prenda normalmente.quando ho fatto la gf si arrivava dal punto + alto del monte(magari parte proprio da lì)



Quella che dici te mi sa che è la discesa di mendatica, che non è molto lontana ma è conmpletamente diversa come morfologia. Questa di pieve è molto piu tecnica con passaggi piu difficili e impegnativi.
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
Spingi di +sulla pedana esterna alla parte in cuin devi curvare

Ok provero', grazie. Questa domenica non credo di esserci perche' mi tocchera' lavorare. Spero nel weekend del 10-11.

Altra domanda, questa volta sulla gara del 4 marzo:
siccome mi piacerebbe iscrivermi volevo sapere se le prove del sabato sono obbligatorie da regolamento?

Ciao
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Ok provero', grazie. Questa domenica non credo di esserci perche' mi tocchera' lavorare. Spero nel weekend del 10-11.

Altra domanda, questa volta sulla gara del 4 marzo:
siccome mi piacerebbe iscrivermi volevo sapere se le prove del sabato sono obbligatorie da regolamento?

Ciao

Ciao no no non sei obbligato a provare, anche se te lo sconsiglio vivamente ,appena puoi fai un salto a limartela un pò

Good job
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
Ciao no no non sei obbligato a provare, anche se te lo sconsiglio vivamente ,appena puoi fai un salto a limartela un pò

Good job

Meglio, ma solo perche' avrei difficolta' ad essere a Pieve per due giorni consecutivi.
E' mia intezione provare ancora un paio di giorni e se vado meglio mi iscrivo.

Grazie, ciao
Ale
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
salvo imprevisti sabato mattina passo da Covre a portare i documenti per l'iscrizione, volendo possiamo partire da lì a metà mattinata.

p.s.: ciao zex ;-)


ciao roby!
mi sa che la farò anche io la gara alla fine!
se per caso a Pieve ci vai alla fine della mattinata mezzogiorno possiamo andare insieme o se no dome pome al Beigua(l'altro giorno ho fatto x la prima volta il doppio)
se no ci possiamo mettere d'accordo x la prox volta vorrei vederla almeno una volta la pista
ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo