Dh Pieve Di Teco

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
forse xchè fai sempre in modo che si pensi male? :mrgreen:o-o
se io scrivo così non è colpa mia.

PS:oggi sono andato a finale con uno di lecco che ti conosce.mi sembra che abbia la devinci(credo marco,ma non ricordo bene perché i nomi ci mettono un po' ad entrarmi in testa).
anzi,guardando le foto del tuo album,mi sembra che li conosci tutti.c'èra il tipo della scream con deemax e casco dainese in fibra di vetro.son venuti con un vito grigio con vetri scuri mi pare.
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
qualcuno sa se venerdì ci sarà il furgone per le risalite?
io vorrei fare un 3 / 4 discese nel pomeriggio ......al max posso anche aggregarmi a qualcuno pagando la benzina.
grazie
ciao!!
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Si infatti ,puoi provare tranquillamente la domenica prima della chiusura da parte dei commissari di gara del tratto cronometrato


bene bene allora posso riprovare ancora il dritto prima del canyon dove sono caduto e che nn sono riuscito ancora a fare!!!
ps se ti va di aggregarti di nuovo sul furgone
ciao ciao
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
giant... ormai hai super cacato fuori dalla tazza con la tua sbruffonaggine, ormai è tardi per le scuse...
pazienza,dormirò notti tranquille in ogni caso.

poi se andiamo a vedere,potrei essere stato sbruffone se avessi detto che in confronto a me sembra a rallentatore.

non ho mai detto di essere + forte di qualcuno ed ho anche specificato che nelle dh sono inesperto.

punto a metà classifica come obbiettivo,non a vincere qualche premio di categoria o premio assoluto.

non vedo proprio dove sia la sbruffonaggine.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
PS:oggi sono andato a finale con uno di lecco che ti conosce.mi sembra che abbia la devinci(credo marco,ma non ricordo bene perché i nomi ci mettono un po' ad entrarmi in testa).
anzi,guardando le foto del tuo album,mi sembra che li conosci tutti.c'èra il tipo della scream con deemax e casco dainese in fibra di vetro.son venuti con un vito grigio con vetri scuri mi pare.


o.t. quello con la devinci è quel pazzo-furioso di Rò :mrgreen: il resto della ciurma non saprei... dove nel mio album:zapalott: ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo