se,magari..considerando che ho la bici da 2 mesi e che l'avrò usata 7 volte,al massimo il mio obbiettivo sarà la metà della classifica.Giant Sonic, dopo questo post domenica minimo dovrai essere sul podio (classifica generale)
se,magari..considerando che ho la bici da 2 mesi e che l'avrò usata 7 volte,al massimo il mio obbiettivo sarà la metà della classifica.Giant Sonic, dopo questo post domenica minimo dovrai essere sul podio (classifica generale)
se io scrivo così non è colpa mia.forse xchè fai sempre in modo che si pensi male? o-o
se,magari..considerando che ho la bici da 2 mesi e che l'avrò usata 7 volte,al massimo il mio obbiettivo sarà la metà della classifica.
Si infatti ,puoi provare tranquillamente la domenica prima della chiusura da parte dei commissari di gara del tratto cronometrato
perché mi sembrava.magari poteva esserlo per far vedere bene la caduta.
magari lo sembra perché qualitativamente fa un po' schifo.
se poi volete pensare male,non so che dirvi!
grazie!su youtube e simili puoi solo mettere 10 mega farla in buona qualità è dura!!!!
bene bene allora posso riprovare ancora il dritto prima del canyon dove sono caduto e che nn sono riuscito ancora a fare!!!
ps se ti va di aggregarti di nuovo sul furgone
ciao ciao
giant... ormai hai super cacato fuori dalla tazza con la tua sbruffonaggine, ormai è tardi per le scuse...
pazienza,dormirò notti tranquille in ogni caso.giant... ormai hai super cacato fuori dalla tazza con la tua sbruffonaggine, ormai è tardi per le scuse...
PS:oggi sono andato a finale con uno di lecco che ti conosce.mi sembra che abbia la devinci(credo marco,ma non ricordo bene perché i nomi ci mettono un po' ad entrarmi in testa).
anzi,guardando le foto del tuo album,mi sembra che li conosci tutti.c'èra il tipo della scream con deemax e casco dainese in fibra di vetro.son venuti con un vito grigio con vetri scuri mi pare.
forse ho sbagliato,ho visto una foto con tutti i tipi di ieri,ma forse non l'hai fatta tu.o.t. quello con la devinci è quel pazzo-furioso di Rò il resto della ciurma non saprei... dove nel mio album ???
forse ho sbagliato,ho visto una foto con tutti i tipi di ieri,ma forse non l'hai fatta tu.
mi diresti come si chiama sul forum per favor?grazie