Dh Pieve Di Teco

GIBBA

Biker novus
22/2/06
12
0
0
IMPERIA
Visita sito
Scusate per questo mezzo off-topic ma ho necessità di contattare urgentemente i gestori delle risalite di Pieve di Teco, precisamente colui che conduceva il cassonato rosso domenica 18 febbraio.
Contattatemi con un MP se avete un suo recapito, grazie.

Cmq il percorso è fantastico e i frequentatori di altissimo livello, compliments!o-o

non so che problemi hai, comunque puoi chiamarmi al 3476850791
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
grazie a tutti.
allora, la macchina la lascio a pieve,poi pedalando prendo la salita per lovegno e seguo dh.
dopo aver fatto la discesa mi ritrovo a pieve.

tutto giusto?

Ciao
a circa meta' salita (al km 3) dietro una curva a dx che costeggia una villetta trovi il tracciato DH che sbuca da sinisistra e riparte sempre a sinistra su un tratto di cemento. Se vuoi puoi prenderlo di li ma ti perdi meta' percorso.
Se continui a salire sull'asfalto invece sono altri 3 km. Quando arrivi in paese devi prendere una carrozzabile sulla sinistra che conduce alle antenne. Dopo 50 metri diventa sterrata. Quando arrivi esattamente sotto le antenne vedrai l'inizio della pista DH.

E' tutto ben segnalato e sopratutto in questi giorni noterai anche gli striscioni pubblicitari verso l'arrivo della pista.

Buona salita e buona discesa
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
missione compiuta.
macchina parcheggiata a metà.totale 3 discese e 3 salite.
io avrei fatto la quarta,ma il mio amico alla terza era lì lì per morire.
bello il percorso.
peccato che per evitare il saltone(l'unico che non ho fatto e che al momento mi crea un blocco psicologico considerando che vengo dall'xc) si perda una marea di tempo.
ma il tempo medio di percorrenza per persone normali quant'è?
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
missione compiuta.
macchina parcheggiata a metà.totale 3 discese e 3 salite.
io avrei fatto la quarta,ma il mio amico alla terza era lì lì per morire.
bello il percorso.
peccato che per evitare il saltone(l'unico che non ho fatto e che al momento mi crea un blocco psicologico considerando che vengo dall'xc) si perda una marea di tempo.
ma il tempo medio di percorrenza per persone normali quant'è?

Dai 5 in su
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo