chi và sabato prossimo?
Noi comuni biker non possiamo competere con dhiller del tuo livello.. andiamo troooppo pianoMa la fate sta gara si o no?
Noi comuni biker non possiamo competere con dhiller del tuo livello.. andiamo troooppo piano
ciao spib,
io sabato volendo sono libero nn so ancora se vado a Pieve ho sentito anche kona blu e altri miei amici ci si sente magari io ho il furgone se ci organizziamo ci sentiamo ciao ciao
io la faccio se qualcuno si degna cortersemente come poter arrivare all'inizio della salita che porta alla gara per poter provare il percorso.Ma la fate sta gara si o no?
io la faccio se qualcuno si degna cortersemente come poter arrivare all'inizio della salita che porta alla gara per poter provare il percorso.
io la faccio se qualcuno si degna cortersemente come poter arrivare all'inizio della salita che porta alla gara per poter provare il percorso.
grazie a tutti.
allora, la macchina la lascio a pieve,poi pedalando prendo la salita per lovegno e seguo dh.
dopo aver fatto la discesa mi ritrovo a pieve.
tutto giusto?
Noi comuni biker non possiamo competere con dhiller del tuo livello.. andiamo troooppo piano
No no tranqui , non sfotto , in DH lo sò bene che sei più veloce mrgreen:SFOTTI SFOTTI