Dh Pieve Di Teco

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito

io diciamo giricchio a Peille!! non mi chiamo Barel o Vouilloz!!!

In ogni caso a che ore normalmente inizia a girare il servizio navetta??

Ciao

Pica
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
io diciamo giricchio a Peille!! non mi chiamo Barel o Vouilloz!!!

In ogni caso a che ore normalmente inizia a girare il servizio navetta??

Ciao

Pica

Ciao, per esperienza personale al sabato funziona solo su prenotazione se si e' un po' di gente mentre di domenica e' piu' facile trovarli anche senza pronotare ed inizia verso le 9.30 / 10.00. Meglio comunque se chiami al cellulare che ho letto prima al venerdi sera.
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito

Chiamato: mi han detto che domenica son li a partire dalle 9h30.

son molto indeciso se fare un salto o no!!

Grazie Bigale
 

rims

Biker popularis
30/9/04
51
0
0
genova
Visita sito
GRAZIE RAGHI per il ben tornato. la mia latitanza è dovuta a troppo lavoro e impegni galanti con bellissime donne, in ogni caso vi penso sempre.per chi sara a pieve domenica ci vediamo li per tutti li altri ci vediamo alla prossima ciao. GRAZIE ANCORA PER IL VOSTRO AFFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito


GONDONE
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito

Ciao Marco,
ne vengo oggi da Pieve. Un ragazzo con il rigido c'era e volendo puoi anche farla. Il primo terzo della gara sono pietre fisse e polvere, balleresti parecchio, tienine conto...
Da come ne avevo sentito parlare mi aspettavo fosse più rotta e bastarda, invece è fattibile (sto parlando di full adesso). Il drop non è altissimo (occhio, non è nemmeno basso) anche se può dar da pensare il fatto che è immediatamente dopo un curvetta in appoggio, la variente è una S molto lenta, improponibile per chi vuol fare il tempo; oggi per me non era giornata di provarlo, sarà per la prossima.
C'è un tratto molto ripido che stanca ulteriormente e che chiude su un tornantino in appoggio, i più bravi riescono a prenderlo in veolcità, io ci arrivo ai 5 all'ora... Segue un tratto molto scorrevole e veloce con due saltini e qualche compressione. Il tratto finale sono curve in appoggio dentro al boschetto su fondo di fango più o meno secco.
Ciao
P.s.: hai fatto bene ad iscriverti al forun
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito

Oggi eri un pò sotto tono...ma ti rifarai prestoo-o
 
il mio solo dubbio era quello di perdere velox e di fatti me lo hai confermato tieni anche conto che di saltare non se ne parla !!!!

ammeno che per qualche starno miracolo alla vista della passerella non molli i freni ma lo escludo
sarà dura tornare a correre dopo quasi 6 anni e in una disciplina che faccio solo per divertimento sento già la tensione, e che nn punto al risultato ovviamente !!!!!

prima delle gare xc avevo sempre lo scagozzo !!!!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito

No, no, neanch'io punto al risultato; semmai ad arrivare più o meno sano sino in fondo
Con la rigida su un percorso del genere perdi sicuramente tantissimo, ciò non toglie che c'è gente che darebbe lisciate su di un rigido a gente con 200 di escursione...
Per il drop alto mi sa che allora non te lo farai; come altezza è circa come il drop-passerela del Beigua local 2 con un atterraggio più "sporco" anche se meno ripido. Più in basso ce n'è uno naturale, potresti provare quello.
Teniamoci in contatto, magari si va su insieme. Il prossimo sabato mattina invece pensavo di farmi un Richelieu, è bello pietroso, un ottimo allenamento per il tracciato di Pieve, potremmo organizzare con Zex; si lasciano le bici da me al ritorno e si vanno a riprendere le macchine o il furgone
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Il prossimo sabato mattina invece pensavo di farmi un Richelieu, è bello pietroso, un ottimo allenamento per il tracciato di Pieve, potremmo organizzare con Zex; si lasciano le bici da me al ritorno e si vanno a riprendere le macchine o il furgone [/quote]


ci sono stato oggi mi sono pure beccato una ventina di "simpaticoni" con mitra e mimetiche che facevano i giochi di guerra!
si come allenamento è buono solo che è molto veloce in 10 min max sei già in fondo!potremmo farlo 2 o 3 volte!!!
allora come ti è sembrata Pieve?
per me è stata massacrante soprattutto x le braccia e fiato anche se il percorso mi è piaciuto tanto!!!
ci sentiamo verso giovedì o venerdi alla peggio anche un Beiugua!!!
ciao Roby e saluti anche a Marco!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Più che altro ho patito di braccia, vuoi perchè ho tirato un po' i freni al primo giro, vuoi perchè sono stato fermo due funesettimana. Come fiato ero tranquillo, anche perchè non ho tirato
Vorrei tornarci con un minimo di allenamento in più; mi sa che la prossima volta sarà la domenica della gara... Vabbè
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Anche io dopo una pausa invernale ho ripreso la bici e sono andato a Pieve, pista bellissima seondo me, molto curata e complimenti agli organizzatori!
Ma che fatica Braccia e gambe a pezzi! Per me la gara potrebbe già finire quando a 3/4 si tocca l'asfalto! Che faticaccia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo