Dh Doganaccia

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito
io l'ho preso a bomba e ci ho fottuto la filettatura della pedivella, che mi s'era un po' allentato il pedale... non e' un salto da fare fondamentalmente, a meno che qualcuno non costruisca un atterraggio

il microdoppio sono quei due dossi in contropendenza che se vai a dritto finisci addosso alla rete? che da li' comincia il pezzo in salita?

si confermo:zapalott:...

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Si, la prima volta ci sono arrivato molto baldanzoso e ho staccato da terra che viene bene, solo che era sabbioso e la pendenza mi ha fregato. La seconda volta ho provato a pomparlo col dietro ma anche lì scappa ed è molto stretto.

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
scusate la mia ignoranza, mi sapreste dare un paese di riferimento per tracciare la mappa con la guida michelin?
credo che ormai sia l'unica con impianti ancora aperta?

Fedora

Biker superioris
Dal pisano (crakbike) mi muoverei io in primis, se non porto male ankio, è un mese che dico di veni e poi c'è qlcosa...

PS: tommaso 12 anni fa si correva insieme talvolta, se ti ricordi ero nella squadra del taddei si santa croce, avevo una kastle arancione

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Dal pisano (crakbike) mi muoverei io in primis, se non porto male ankio, è un mese che dico di veni e poi c'è qlcosa...

PS: tommaso 12 anni fa si correva insieme talvolta, se ti ricordi ero nella squadra del taddei si santa croce, avevo una kastle arancione

Cazzarola....12 anni......adesso non mi ricordo...dai vedi di venire su così ci vediamo,
poi sicuramente ti riconoscerò!
ciao
tomaso

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
Bono !
M'è parso che la tua macchinina faccia belle fotine e che le tue inquadrature siano azzeccate .

o-o

:mrgreen:
si fa delle belle fotine!!!! gli scatti che hai visto nell'altro topic sono di mio fratello ad eccezione della seconda che è mia!! (però sono sempre fatti con la mia macchina), ci alterniamo, però lui è più bravo a fare li scatti!!!!

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
CIAO A TUTTI ! ! !

Ci dovrei essere anchio Domenica su a Doganacciao-o...

Facciamo un bel gruppo!:-?..... Faremo tremare Doganaccia!!!!:-?

! ! ! FORZA RIDERS ! ! !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo