Dh Doganaccia

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
RAGAZZI OGGI E PROPRIO IMPROPONIBILE QUASSU' ...E MI SA ANCHE DOMANI APATRTR IL VENTO CHE PROBABILMENTE CALMA E' VERAMENTE TROPPO FREDDO................COMUNQUE VI RICORDO CHE A PARTE IL TRATTO INIZIALE NEL CAMPO SCUOLA DOPO LA PISTA RIMANE aperta e la funivia TUTTI I FINE SETTIMANA ....

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
ciao tommaso, sono il ragazzo della spakkabike con la turner, ero su due domeniche fa.
sono proprio contento di sentieri che avete in programma di lavorare un po' sulla pista: concordo anche io che il potenziale del luogo sia davvero interessante, visto il dislivello, la velocita' delle risalite e il fatto che e' aperta alle bici anche d'inverno!

magari una di queste volte ci mettiamo daccordo e organizzo una trasferta con tutti i nusennari e spakkabikers vari, cosi' incoraggiamo i gestori con un po' di clienti e ci passiamo una bella giornata

ciao!

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
ciao volevo qualche info
per sabato o domenica prox...
tempo permettendo avevo una mezza idea di venire su
sono aperti gli impianti? dove si gira in bici?
io sono venuto un paio di volte nella bella stagione (di cui una con il gruppone dell'Abetone) e ho sempre fatto la dh
la neve?

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
si possono vedere qualche foto dello spot dei passaggi tosti,salti....
forse se passo di li mi vorrei fare un giritto.
si sale pedalando ,con impianti,i sentieri sono ben riconoscibili ???
ciao a tutti i locals

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito
si possono vedere qualche foto dello spot dei passaggi tosti,salti....
forse se passo di li mi vorrei fare un giritto.
si sale pedalando ,con impianti,i sentieri sono ben riconoscibili ???
ciao a tutti i locals

ciaoo-o. io di foto non ne ho, per quanto riguarda i salti ce ne sono giusto un paio, per le risalite c'è la funivia che trasferisce in quota aperta per ora, tempo permettendo, tutti i fine sett....
la pista dh è molto bella e tecnica e non c'è pericolo di sbagliare sentiero...

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Sbagliare piste è difficile, salti grossi grossi non ce ne sono, a parte uno che va preso forte perchè se si arriva corti sulle pietre, addio...è tecnica, specie la parte con le contropendenze.

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Si, quello. Non è lungo ma se lo pigli forte è abbastanza alto, se lo sistemano diventa da paura, andrebbe fatto più lungo, una specie di doppio. Insidioso è invece quel micro doppio con atterraggio in contropendenza che c'è poco dopo, se lo salti 9 su 10 ti sdrai.

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito
Si, quello. Non è lungo ma se lo pigli forte è abbastanza alto, se lo sistemano diventa da paura, andrebbe fatto più lungo, una specie di doppio. Insidioso è invece quel micro doppio con atterraggio in contropendenza che c'è poco dopo, se lo salti 9 su 10 ti sdrai.

confermo purtroppo:zapalott:... sono uno di quelli che sul "micro doppio" si steso a 4 di bastoni:)))::)))::))):...............

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito

Quel salto è buono se lo allungano un pò diventa molto bello
Ora spara un pò in aria
Il giorno del gruppone dell'abetone io e altri siamo arrivati lì appalla (:))):) e ho avuto una sensazione come di... decollo dello sputnik... per un attimo ho visto solo il cielo

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
.... basterebbe buttarci un pò di terra e coprire le pietre...o-o

Comunque l'ultima domenica che sono stato su sono atterrato anche sulle pietre.... :twisted:non è che siano delle pietre grosse, mi romperebbe però tagliarci le gomme....:)))::zapalott::))):

Invece il saltino dopo secondo me è meglio non farlo, non cè gusto perchè prima o poi ci si batte la legnata:zapalott:.....o-o

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
io l'ho preso a bomba e ci ho fottuto la filettatura della pedivella, che mi s'era un po' allentato il pedale... non e' un salto da fare fondamentalmente, a meno che qualcuno non costruisca un atterraggio

il microdoppio sono quei due dossi in contropendenza che se vai a dritto finisci addosso alla rete? che da li' comincia il pezzo in salita?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo