Allora riepilogando:
Come facilmente prevedibili vorreste piu sponde,piu salti e sentieri nuovi,ok,nello specifico abbiamo visionato la parte alta(quella del primo bosco)dove scendendo,sulla destra,c'è un canalone con un salto in uscita che con il taglio di qualche pianta sarebbe gia tutt'altra cosa.
Il ponticello che passa sopra il ruscello ce lo voglio anch'io,sabato mattina alla prima discesa
era coperto dalle foglie,ci sono passato dentro e mi sono lavato!
La parte veloce in alto al momento la lascierei cosi,semmai dopo aver attraversato la strada
ci metterei un paio di curve ampie per rallentare un attimo perchè in mezzo a quegli alberi si va un po troppo forte,sulla destra abbiamo trovato anche un saltino naturale.
La parte aperta sotto la funivia(la mia preferita)come diceva il baccione è da fare un po' piu filante,aprendo un po le curve e con qualche appoggio sarebbe tutt'altra cosa.
La zona bastarda della contropendenza nel castagneto prima del pastore abbiamo visto che passando poco piu a sinistra è molto piu fattibile,basta pulirla.
Dopo il pastore c'è un cambio di pendenza su cui ci si potrebbe tirare fuori un bel salto in discesa.
X gli altri sentieri dovete chiedere a Ronny,è lui l'esperto della montagna,ma credo che veramente che ce ne siano per tutti i gusti.
X il prezzo del biglietto credo che se la cosa venga esposta non ci siano problemi per i gestori a proporre la mezza giornata.
Adesso c'è solo da rinboccarsi le maniche x infiocchettare al meglio una stazione aperta tutto l'anno dall'ampio potenziale!
t.