Dh Doganaccia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Il costo del biglietto è di18 euro le piste sono tre ma da discesa vera è una di circa 5 km . Per l inverno la pista rimane aperta verra tolta la fettuccia ma scansando la parte del campo scuola cioe entrando dal laghetto puoi farla tranquillamente
ciao vorrei un po di informazioni su la localita e costo degli impianti di risalita?la pista e solo una o piu??
ciao claudio
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
:-?:-?ANCHE OGGI GIORNATA DI VENTO ..CHE PALLE.. QUALCUNO HA GIRATO CON IL MIO FURGONE E DICE CHE LA PISTA E' BELLISSIMA ..SPERIAMO CHE PER SABATO E DOMENICA SIA BELLO IN QUESTO MOMENTO IL VENTO STA CALMANDO SPERIAMO SPERIAMO
sembra che il tempo stia migliorando oggi c era vento...spriamo che cali ..comunque in 4 oggi girano e per ora tornano su con il furgone dello sci club appena li vedo mi faccio dire come è la pista e ve lo dico...
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
:-?:-?ANCHE OGGI GIORNATA DI VENTO ..CHE PALLE.. QUALCUNO HA GIRATO CON IL MIO FURGONE E DICE CHE LA PISTA E' BELLISSIMA ..SPERIAMO CHE PER SABATO E DOMENICA SIA BELLO IN QUESTO MOMENTO IL VENTO STA CALMANDO SPERIAMO SPERIAMO
Come va il vento?
La funivia resta chiusa se tira stà brezza?
Gracias!
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
Forse domani vengo insieme alla mia ragazzao-o...
ho sentito che ci sono tre piste di cui una da dh. Siccome la mia bimba rimonta proprio domani per la prima volta dopo un infortunio, come sono le piste: ci sono drop obbligatori, salti obbligatori, oppure dei ripidoni che a piedi non si possono fare?...

Le altre due piste sono più facilli????

(SPERIAMO DI VENIRE :cry: NON VEDO L'ORA DI PROVARE DOGANACCIA)
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
La blu e la rossa sono abbastanza facili. La dh non ha grossi salti, a parte uno step davvero tosto che butta su un pezzo pietroso e i pochi che ci sono si possono scansare; la difficoltà della dh sta in un pezzo che è difficile per via delle contropendenze molto forti che danno scarsa aderenza e il finale che è molto ripido e stretto.
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
OGGI FINALMENTE IL VENTO SI E' CALMATO LE BICI HANNO GIRATO ,LA PISTA E' A POSTO HO RIMESSO TUTTA LA FETTUCCIA ED E' BELLISSIMA TUTTA ASCIUTTA QUINDI DOMANI GASS...o-oo-o
La blu e la rossa sono abbastanza facili. La dh non ha grossi salti, a parte uno step davvero tosto che butta su un pezzo pietroso e i pochi che ci sono si possono scansare; la difficoltà della dh sta in un pezzo che è difficile per via delle contropendenze molto forti che danno scarsa aderenza e il finale che è molto ripido e stretto.
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
OGGI FINALMENTE IL VENTO SI E' CALMATO LE BICI HANNO GIRATO ,LA PISTA E' A POSTO HO RIMESSO TUTTA LA FETTUCCIA ED E' BELLISSIMA TUTTA ASCIUTTA QUINDI DOMANI GASS...o-oo-o
La blu e la rossa sono abbastanza facili. La dh non ha grossi salti, a parte uno step davvero tosto che butta su un pezzo pietroso e i pochi che ci sono si possono scansare; la difficoltà della dh sta in un pezzo che è difficile per via delle contropendenze molto forti che danno scarsa aderenza e il finale che è molto ripido e stretto.
 

basa

Biker ultra
ciao a tutti..

oggi davvero beellissimo alla doganaccia.... ora nella parte centrale e bassa si va da paura....

un saluto particolare va a doganaccia 1 che ha rimesso a posto le fetuccie e sistemato i sentieri....

p.s. per doganaccia... sono uo dei ragazzi di fanano di DIMENSIONE NATURA.

P.P.S.. NON ABBIATE PAURA DELLE FOGLIE

...........................................................MOLTO IMPORTANTE...............................................

QUANDO ARRIVATE ALLA FINE DELLA DH CIOE' ALLA CATENA CHE DELIMITA SENTIERO E BOSCO PROCEDERE A PASSO D'UOMO FINO ALLA FUNIVIA
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Metto la pulce anche qui ai ragazzi degli impianti: per capire un po' cosa si può cavare dalla parte alta del percorso, date un occhiata alla conversazione sui mondiali di Commezzadura e guardate le foto di come hanno trasformato un pratone anonimo in una dh di livello mondiale. Per l'anno prossimo riuscireste a realizzare qualcosa di simile?
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
SAREBBE BELLO ANZI BELLISSIMO ..NOI PER IL PROSSIMO ANNO CERCHEREMO DI MIGLIORARE LA PISTA UN PO DA TUTTE LE PARTI GRAZIE ALL AIUTO DI ANCILLOTTI CHE NON PIU' TARDI DI STASERA MI HA CONFERMATO LA SUA COLLABORAZIONE..IO FARO IL POSSIBILE.... UN ALTRO GRANDE RINGRAZIAMENTO PER AVERMI CONVINTO A FARE LE PISTE DA DISCESA LO DEVO FARE A PAOLO BIAGINI DEL NON SOLO DH DI PT......
Metto la pulce anche qui ai ragazzi degli impianti: per capire un po' cosa si può cavare dalla parte alta del percorso, date un occhiata alla conversazione sui mondiali di Commezzadura e guardate le foto di come hanno trasformato un pratone anonimo in una dh di livello mondiale. Per l'anno prossimo riuscireste a realizzare qualcosa di simile?
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
Oggi bellissima giornata a Doganaccia...:)))::)))::mrgreen::)))::))):
non l'avevo mai provata la pista, devo dire che dopo qualche discesa ho iniziato a divertirmi:-? ... non è eccessiva, ma se molli i freni diventa veramente bellao-o...

ci sono un sacco di tornantini spettacolari e delle divertenti contropendenze...(che quando piove cè da ride:)))::)))::))):, basta andà giù a diritto:)))::zapalott::))):)

Peccato in questo periodo parte dei sentieri si sono coperti di foglie che coprono quelle :sculacci: DI PIETRE...

@ROBERTO: la prossima volta che vengo su ti chiamo così si fa una bella raidata insieme... o-o (e poi anche a Finale Ligure...)

Non vedo l'ora di rivenire su a Doganaccia... anche con la neve:-?

ciao ciao..
 

Classifica mensile dislivello positivo