Dh Doganaccia

Ragazzi Se Continua Un Sinibbio Cosi Domani è Asciutta Si Che Ci Si Riprova Speriamo Oggi Sono Passati Quelli Del Raduno Del Forum...molto Coraggiosi Sono Andati Verso La Croce Arcana Con Un Tempo Da Lupi Veramente Tenaci E Con Un Gran Fisico.......

Vai pure a vedere le foto nella sezione
TOSCANA ===> "Quella sporca dozzina" :mrgreen:
per capire come NON si scende sui ripidoni fangosi !

Mi è piaciuta la parte alta del tracciato BLU perchè pedalando a dovere si viaggia veloci senza pericolo eccessivo , mentre i ripidoni mi mettono in difficoltà . Nonostante tutto proverò anche la nera quando il terreno sarà asciutto ; ieri verso le 16:00 lo era già nei tratti che tagliano i due curvoni della blu , più esposti al sole e più ventilati .

Purtroppo ho visto che ad un paio di bivi le frecce nere-blu-rosse sono state spaccate ... ma che c'avete già il boicottaggio di qualche abitante che non gradisce i discesisti ?
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Purtroppo anche oggi acqua speriamo da domani .. cosi dicono le previsioni ..per quanto riguarda i boicottaggi ormai li abbiamo sistemati quasi tutti comunque vi assicuro che un giorno e mezzo di sole 80 %della pista si asciuga..speriamo non se ne può piu........se volete vedere il tempo le web sono sempre accese e per vederle www.doganaccia2000.it
SPERIAMO ARRIVI UN PO DI SOLE
Vai pure a vedere le foto nella sezione
TOSCANA ===> "Quella sporca dozzina" :mrgreen:
per capire come NON si scende sui ripidoni fangosi !

Mi è piaciuta la parte alta del tracciato BLU perchè pedalando a dovere si viaggia veloci senza pericolo eccessivo , mentre i ripidoni mi mettono in difficoltà . Nonostante tutto proverò anche la nera quando il terreno sarà asciutto ; ieri verso le 16:00 lo era già nei tratti che tagliano i due curvoni della blu , più esposti al sole e più ventilati .

Purtroppo ho visto che ad un paio di bivi le frecce nere-blu-rosse sono state spaccate ... ma che c'avete già il boicottaggio di qualche abitante che non gradisce i discesisti ?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Purtroppo anche oggi acqua speriamo da domani .. cosi dicono le previsioni ..per quanto riguarda i boicottaggi ormai li abbiamo sistemati quasi tutti comunque vi assicuro che un giorno e mezzo di sole 80 %della pista si asciuga..speriamo non se ne può piu........se volete vedere il tempo le web sono sempre accese e per vederle www.doganaccia2000.it
SPERIAMO ARRIVI UN PO DI SOLE


Sabato io , Giannicola e Kiko abbiamo fatto l'ultimo pezzo della nera . Premetto che io sono una pippa e che avevamo delle trialbike/all mountain leggere e quindi bici poco adatte . Le gomme si impaccavano subito a causa del fango viscido e sui ripidi s'è fatto qualche bel ruzzolone.
Comunque per il pezzo che s'è fatto la pista è bella , da rifare con l'aciutto.:il-saggi: e/o con bici + adatte.
Complimenti per il bel lavoro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo