Per domenica creo il mio gruppetto e vengo a vedere questa Doganaccia..... son proprio curioso:taxi-dri:
Ragazzi Se Continua Un Sinibbio Cosi Domani è Asciutta Si Che Ci Si Riprova Speriamo Oggi Sono Passati Quelli Del Raduno Del Forum...molto Coraggiosi Sono Andati Verso La Croce Arcana Con Un Tempo Da Lupi Veramente Tenaci E Con Un Gran Fisico.......
Vai pure a vedere le foto nella sezione
TOSCANA ===> "Quella sporca dozzina"
per capire come NON si scende sui ripidoni fangosi !
Mi è piaciuta la parte alta del tracciato BLU perchè pedalando a dovere si viaggia veloci senza pericolo eccessivo , mentre i ripidoni mi mettono in difficoltà . Nonostante tutto proverò anche la nera quando il terreno sarà asciutto ; ieri verso le 16:00 lo era già nei tratti che tagliano i due curvoni della blu , più esposti al sole e più ventilati .
Purtroppo ho visto che ad un paio di bivi le frecce nere-blu-rosse sono state spaccate ... ma che c'avete già il boicottaggio di qualche abitante che non gradisce i discesisti ?
al ristorante di doganaccia non si spende poi cosi tanto... io ho sempre mangiato li...Sapete dirmi se c' e' un posticino che si spenda poco per fare la pausa pranzo, o mi consigliate il pranzo al sacco?
Sapete dirmi se c' e' un posticino che si spenda poco per fare la pausa pranzo, o mi consigliate il pranzo al sacco?
sali con la funivia... all'arrivo, prima dell'inizio della pista c'è il rifuggio che non mi ricordo come si chiama... li mangi quello che vuoi... e al piano sotto c'è il ristorante dove si mangia bene e si spende poco...Ma qualcuno che ti fa' un panino al volo?o-o
Ma qualcuno che ti fa' un panino al volo?o-o
Ma qualcuno che ti fa' un panino al volo?o-o
scommetto che era già stato scritto , ma non lo ricordo ...
La funivia è aperta durante la settimana ?
Martedi 24 prossimo sarebbe san Giovanni patrono di Firenze e festa al lavoro ; farei volentieri un giretto per di là !
VOLEVO RICORDARE CHE DA SABATO 7 GIUGNO TEMPO PERMETTENDO LA FUNIVIA è APERTA TUTTI I GIORNI PER INFORMAZIONI CHIAMATE PURE AL MIO NUMERO 348/5828612
Purtroppo anche oggi acqua speriamo da domani .. cosi dicono le previsioni ..per quanto riguarda i boicottaggi ormai li abbiamo sistemati quasi tutti comunque vi assicuro che un giorno e mezzo di sole 80 %della pista si asciuga..speriamo non se ne può piu........se volete vedere il tempo le web sono sempre accese e per vederle www.doganaccia2000.it
SPERIAMO ARRIVI UN PO DI SOLE