Dh Doganaccia

basa

Biker ultra
bella ronny......

noi oggi pomeriggio eravamo li.... con tuo fratello... aguardare le prove di f1...mentre pioveva... poi abbiamo fatto una discesa,.... sotto l'acqua...

complimentissimi per le modifice fatte nella parte alta....ora si va che è una meraviglia......
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
ieri pomeriggio son stato alla Doganaccia..era la prima volta che andavo..

una vera figataaaaaa...pista veramente bellissima e da fare a cannone col coltello tra i denti..e le dita sempre sui freni,eheh..
Veramente complimenti agli ideatori e lavoratori della pista perchè quelle curvette bastarde fanno godere di brutto..vero freeride!!!
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Ieri sono stato alla Doganaccia per la prima volta, la pista nera e' bella ma le altre due sono stradoni normali?:nunsacci: Ho provato a farli ma mi sono perso due volte per la mancanza della segnaletica.
Comunque avete dei grandi potenziali per tracciare altri percorsi
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Si hai ragone cat ..sono vecchie mulattiere ..per quanto riguarda la segnaletica abbiamo un po di" terrorismo"...ma via via li rimettiamo poi abbiamo gia studiato u altra variante che forse in settimana sistemiamo..comunque anche oggi ci sono airare e ora mi calo anche io............
Ieri sono stato alla Doganaccia per la prima volta, la pista nera e' bella ma le altre due sono stradoni normali?:nunsacci: Ho provato a farli ma mi sono perso due volte per la mancanza della segnaletica.
Comunque avete dei grandi potenziali per tracciare altri percorsi
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
che previsioni meteo ci sono per domani? sabato, non so li a cutigliano-doganaccia, ma al abetone abbiamo preso una sola (per colpa del meteo) paurosa... pure da voi?
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Ragazzi per il tempo purtroppo non possiamo far niente ...ma per ora le previsioni sono belle fino a domenica speriamo


Domani io salgo su alla doganaccia x girare un po'(finalmente!sono due mesi che non tocco la bici) farò anche qualche giretto con Ronny x vedere come procedono i lavori..poi se ci sarà da metter mano al badile o al martello e chiodi lo farò ben volentieri!
tomaso
 

kalimano

Biker ciceronis
Domani io salgo su alla doganaccia x girare un po'(finalmente!sono due mesi che non tocco la bici) farò anche qualche giretto con Ronny x vedere come procedono i lavori..poi se ci sarà da metter mano al badile o al martello e chiodi lo farò ben volentieri!
tomaso

ciao tomaso !!!
Domani sono su con la signorina kali, che domera' sulla pista della doganaccia una delle tue creature !!
tieni d'occhio il cell che quando arrivo provo a darti un trillo !!!

a domaniiiiii
 

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito
beati voi!!! stò a sclerà dalla voja :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:!!!
ronny complimenti per il gran lavoro fatto!!! la pista ora è no spettacolo!!! tomaso vedi se riesci a migliorarla ancora....
c'è qualcuno che verrà a girare un pò questi giovedì o venerdì?
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Bella giornata veramente,bella pista,bella compagiana e stupenda giornata di sole!
Complimenti a Ronny e tutto il team della Doganaccia per i lavori svolti sulla pista,si puo migliorare ancora,giorno dopo giorno,sponda dopo sponda,salto dopo salto,pian piano la pista dall'anno scorso è molto ma molto migliorata,diciamo che adessso è una pista divertente,veloce in alcuni tratti,tecnica in altri,veramnete completa,le zone che l'anno scorso erano un po' proibitive se era fangoso adesso sono sempre accessibili,non resta che continuare a lavorare,trovare nuove varianti e costruire qualche salto in piu.
Per chi non c'è mai stato o c'è stato l'anno scorso..andate su e provare per credere!
Alla prossima!
tomaso
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
Quasi quasi Domenica vengo sù... Non vedo l'ora di riprovare la Pista FINALMENTE ASCIUTTA!!... Questa settimana avete fatto qualche modifica sul percorso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo