Dh Doganaccia

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito
roby venerdi si sarebbe chiusi ..si apre sab dom e lunedi se ce la fai a fare un gruppetto te la faccio aprire ...pronto un tratto nuovo nella prima parte con un salto, nel tratto sotto il lago abbiamo fatto due salti in fila uno più alto ed uno più basso con le prove già fatte da Emanuele di Fanano e sotto i suoi preziosi consigli ..naturalmente li abbiamo fatti in modo che se uno non le vul fare puo passare di fianco.Spero di poter realizzare già qualcos altro in questa settimana continuando ad andare giù....
òp°jlunedi

grande ronny!!! ok... vedo quello che riesco a fare, ma sarà dura.... però ora sò troppo curioso di vedere le novità!!! RAGAZZI CERCASI GENTE LIBERà VENERDI PER ANDARE A GIRARE ALLA DOGANACCIA!!!!

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
hei sono il baccione...l'hai sistemata la forcella? quando ci si ribecca alla doganaccia?
il baccione?! mh mh, un'ho mica presente....
cmq la forca mi hanno sdetto di continuare ad usarla cosi com'è, finito il rodaggio si guarda se continua o meno...
anche se, per stare tranquillo la voglio portare ad un esperto in sospensioni qui a firenze.
a doganaccia credo non prima di metà giugno di poterci tornare....

bax70

Biker superis
il baccione?! mh mh, un'ho mica presente....
cmq la forca mi hanno sdetto di continuare ad usarla cosi com'è, finito il rodaggio si guarda se continua o meno...
anche se, per stare tranquillo la voglio portare ad un esperto in sospensioni qui a firenze.
a doganaccia credo non prima di metà giugno di poterci tornare....
baccione...giant faith marrone siamo scesi insieme sabato pomeriggio...

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
baccione...giant faith marrone siamo scesi insieme sabato pomeriggio...
scusami, ma continuo a non focalizare chi sei... sei quel ragazzo che mi ha aiutato a capire se la forcella faceva quel gioco sugli steli, per caso? ci credi che mi ricordo della bici ma non della persona?

MRRIDE

Biker serius
11/6/07
112
0
0
PRATO
Visita sito
Ragazzi stamani ero solo a cutigliano, era tutta mia, speriamo che il tempo migliori perchè i ragazzi della stazione hanno molta voglia di lavorare, molto bello il tratto finale. Stamani era veramente un FANGHI DAY, un si stava ritti!!
Ciao ciao

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
RAGAZZI oggi era molto meglio erano in 4 a girare due erano con bici anolo ... babbo e figlio e penso che presto li vedremo a girare con bici sua perche si stanno divertendo come matti...:smile:
Ragazzi stamani ero solo a cutigliano, era tutta mia, speriamo che il tempo migliori perchè i ragazzi della stazione hanno molta voglia di lavorare, molto bello il tratto finale. Stamani era veramente un FANGHI DAY, un si stava ritti!!
Ciao ciao

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Piovere è piovuto è un po di fango ce oggi non ha piovuto speriamo per domani che non piova....abbiamo fatto un bel po di lavori giù per il sentiero con diversi appoggi e qualche salto secondo me è venuta abbastanza bene...............VOLEVO RICORDARE CHE DA SABATO 7 GIUGNO TEMPO PERMETTENDO LA FUNIVIA è APERTA TUTTI I GIORNI PER INFORMAZIONI :i-want-t:CHIAMATE PURE AL MIO NUMERO 348/5828612
Come è messa la pista, ce ne è fango?
Questa settimana a piovuto?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo