Dh Doganaccia

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
quando ci sono stato io non era lavorata per niente, ed essendo su un lato piuttosto ripido della montagna, il 90% delle curve era in contropendenza
piuttosto stretta, molte radici, un buon numero di sassi, e quando ci andai io gran parte della pista era coperta da uno strato di circa 10 cm di foglie

insomma, bellissima : D

oltretutto ci vogliono 20 minuti tra una cosa e l'altra per farla tutta, se uno non va giu' tanto di fretta, si ferma a aspettare/raggiungere il gruppo etc etc
fa molto "pista alpina"

ora dovrebbe essere piu' lavorata pero', quindi ancora meglio!
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
:i-want-t:é molto varia...veloce,ripidoni,tecnico,non molto lavorata,cioè,lasciata abbastanza naturale ma ora è pulita.
X me è bella,aspettiamo qulche variante poi è ok.
salti x ora solo naturali,ma ne stanno preparando qualcuno...
in effetti se vieni giu a fiamma in fondo si apetta un po x risalire ma non tantissimo...
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
è una buona pista, carina, naturale, ripida (molto in alcuni tratti) che non è mai scontata, col bagnato sono czzi in parecchi punti. Va bene per girarci una mattinata, o un pomeriggio, che c'è una pista sola; ci vorrebbe più di un percorso e roba più varia e meno pendente.
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Ragazzi se smette di piovere e intenzione di lavorarci ,intanto fare qualche appoggio forse inizio domani tempo permettendo......speriamo il tempo per il week end
è una buona pista, carina, naturale, ripida (molto in alcuni tratti) che non è mai scontata, col bagnato sono czzi in parecchi punti. Va bene per girarci una mattinata, o un pomeriggio, che c'è una pista sola; ci vorrebbe più di un percorso e roba più varia e meno pendente.
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
oggi eravamo veramente in tanti domano ci dovrebbero essere i ragazzi di pt uno a preso anche la bici da me a nolo speriamo nel tempo come oggi........ora la pista e anche asciutta
doganaccia, ma perche non fare un riporto di terra nel salto in cui l'atterraggio è piueno di ciottoli appuntiti? io l'altra volta ci lasciai il posteriore li, oggi un altro mio amico ci ha lasciato sempre il posteriore. poi se è per la scarsità di manovalanza, basta che mi fai trovare una pala e un piccone e to lo faccio io il riporto di terra. ci sarò anche domani, c'ero pure oggi ma siamo arrivati verso le 14.30 inpratica in tempo per trovare la pista bella asciutta e non troppo disastrata.
ora son uscite delle radici in alcuni punti, quindi occhio a certi tratti che si batte delle belle rombe...
 

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito
@robsnow78

Ciao Grande!!!:-?
allora come va??
Domenica al 99% sono su!!! ci sei??:up::sbavon::sbavon:
bella simo!!! ero sù oggi e se non finivo le pasticche ero ancora là a girare col faretto da minatore...
non ci becchiamo mai... se vengo sù anche domani la donna mi frusta:soffriba:.... già oggi ho rischiato, restando sù anche il pomeriggio... che palle le donne... quelle che non fanno freeride ovviamente:smile::smile:....
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
bella simo!!! ero sù oggi e se non finivo le pasticche ero ancora là a girare col faretto da minatore...
non ci becchiamo mai... se vengo sù anche domani la donna mi frusta:soffriba:.... già oggi ho rischiato, restando sù anche il pomeriggio... che palle le donne... quelle che non fanno freeride ovviamente:smile::smile:....
occhio pero a portarle cosi a fine, rischi di danneggiare il disco:smile:
 

massimo_merighi

Biker novus
3/5/06
12
0
0
Modena
Visita sito
Ciao ragazzi, ci siamo conosciuti domenica 25. La pista è bella e in condizioni accettabili di fondo è molto divertente e impegnativa. Il tratto finale è molto tecnico, contro curve a ripetizione in elevata pendenza....poi con quel fondo cosi viscido era sicuramente peggio di quel che sarà...
Ronny copri quie sassi sotto il salto come hanno già detto, sono davvero pericolosi, anche perchè il saltino prima è divertente, quello da fare deve essere bello grosso.....occhio che non ci siano rami bassi da quelle parti....secondo me spara su un bel pò!!....
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
io quando l'ho fatto con la front oltre che atterrare poco dopo i sassi appuntiti, non ho riscontrato rami che entrano in traiettoria, pero quel punto li è veramente da revisare...

massimo tu chi sei quello con la stab rossa e bianca?
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
roby venerdi si sarebbe chiusi ..si apre sab dom e lunedi se ce la fai a fare un gruppetto te la faccio aprire ...pronto un tratto nuovo nella prima parte con un salto, nel tratto sotto il lago abbiamo fatto due salti in fila uno più alto ed uno più basso con le prove già fatte da Emanuele di Fanano e sotto i suoi preziosi consigli ..naturalmente li abbiamo fatti in modo che se uno non le vul fare puo passare di fianco.Spero di poter realizzare già qualcos altro in questa settimana continuando ad andare giù....
òp°jlunedi
ronny, non è che per caso siete aperti venerdì? dimme de si, :prega:.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo