Dh doganaccia

Borsetti Giacomo

Biker novus
14/6/09
4
0
0
Prato
Visita sito
complimenti a tutto lo staff la pista nuova e la variante anti pastore sono veramente belle........anche i salti nel prato sono belli belli ancora complimenti bravi...........:cucù:
VARIANTE ANTI PASTORE APERTA.....ANZI TUTTE LE VARIANTI aperte sia de percorso uno che due..... .abbiamo fatto anche due salti nel prato e abbiamo iniziato i lavori per un altro sentiero.......:i-want-t::i-want-t:.......
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Da sabato 20 funivia aperta tutti i giorni fino a settembre per info 348/5828612 ronny
altra domandina
tempo fa venni a girare a doganaccia e il ipo della funivia mi disse che da metà giugno circa aprovate anche tra settimana...informazione corretta?:nunsacci:

Scusate mi son scordato il mese ..da sabato 20 giugno funivia aperta tutti i giorni fino a settembre
da sabato 20 funivia aperta tutti i giorni fino a settembre per info 348/5828612 ronny
 
Ragazzi, se dalla bassa modenese mi son spinto fin quassù e mi son fatto adottare, ci sarà un motivo....
Sestola cmq tanto di cappello, è stata una delle prime località in Italia che ci ha fatto felici, però in Doga....azzzzarola, più dai soddisfazioni a loro e più te ne danno a te!
Dai Ronny, preparati che trà un pò ci serve un ovovia, senti se ce n'è una d'occasione in giro.
Ciaobbelli

sono appena tornato da un bel fine settimana
sabato sestola domenica doganaccia
non ci sono paragoni
100
volte
meglio
doganaccia
posso
dire
solo
fantastica

:}}}::free::}}}:
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Grazie Sandro troppo buono.................e da oggi impianto aperto tutti i giorni
Ragazzi, se dalla bassa modenese mi son spinto fin quassù e mi son fatto adottare, ci sarà un motivo....
Sestola cmq tanto di cappello, è stata una delle prime località in Italia che ci ha fatto felici, però in Doga....azzzzarola, più dai soddisfazioni a loro e più te ne danno a te!
Dai Ronny, preparati che trà un pò ci serve un ovovia, senti se ce n'è una d'occasione in giro.
Ciaobbelli
 
Verso Andia puo si può andare sicuramente ..però per tornare a Cutigliano bisogna pedalare un pò........inoltre si sta cercando un altro percorso che va verso Andia ma che rientra sotto i pascoli del nostro "AMATISSIMO "pastore


Ma si , certo o-o
Può essere una alternativa molto carina per chi ha bici più leggere o preferisce evitare percorsi da bicipesante ma non ha limiti -meccanici o atletici- a pedalare in risalita .
Passai attraverso Andia durante la Transappenninica del Motoclub Pistoia e ricordo una pietraia verso Vizzaneta mica tanto facile o-o
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Ecco i new zealand boys all opera

scusa se ti correggo ma quello nella foto di sinistra è Walter Belli e quello dietro a distanza sono io...
Ma a me e a Maik non le hai scattate le foto???:smile:
:cucù:
Che sorpresona oggi alla doganaccia, sapevamo che c' erano i due new zealand boys ma trovarci anche Walter Belli...
Wow che soddisfazzione, anche andare giù a tutta (delle mie possibilità) per cercare di strare dietro a Walter almeno un paio di curve e davanti a brook e wyn. Sentirli dietro che ti pompano e che sghignazzano e io che mi immagino, staranno venendo giù con una mano sola, ovviamnete sto esagerando, un po' di impegno ce l' hanno messo a starmi dietro (lasciatemelo credere)... :smile:
Grazie a Walter per i consigli sul settaggio della forca!!!
Grandissimo pomeriggio, sempre più eccezzionale doganaccia!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo