Dh doganaccia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Hai ragione ...ho scaricato anche le vostre foto e non siete niente male ............peccato questo spostamento sul forum da:cry::cry:
scusa se ti correggo ma quello nella foto di sinistra è Walter Belli e quello dietro a distanza sono io...
Ma a me e a Maik non le hai scattate le foto???:smile:
:cucù:
Che sorpresona oggi alla doganaccia, sapevamo che c' erano i due new zealand boys ma trovarci anche Walter Belli...
Wow che soddisfazzione, anche andare giù a tutta (delle mie possibilità) per cercare di strare dietro a Walter almeno un paio di curve e davanti a brook e wyn. Sentirli dietro che ti pompano e che sghignazzano e io che mi immagino, staranno venendo giù con una mano sola, ovviamnete sto esagerando, un po' di impegno ce l' hanno messo a starmi dietro (lasciatemelo credere)... :smile:
Grazie a Walter per i consigli sul settaggio della forca!!!
Grandissimo pomeriggio, sempre più eccezzionale doganaccia!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
mi spiace ronnie ma è stato deciso di comune accordo con gli altri mod ed admin di spostare tutti i topic di questo genere nelle sezioni regionali ... non riguarda solo la doganaccia ma è stato fatto un "riordino generale" .... tranquillo che anche nella sezione regionale non perderà di visibilità ... anzi ... ;-)

o-o
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
si si gira lo stesso.....anche con il fango
DA ORA GRAZIE AD UN SEMPRE DISPONIBILE ALESSI BICI sono fornito di un bel pò di pezzi di ricambio un pò di tutto:pasticche dei freni di tutti i tipi ,cambi,pedali, catene, copertoni da asciutto e da bagnato etc...quindi se avete bisogno..........
Dovrei fare il fine settimana da quelle parti.
Nel caso piovesse si riesce a girare lo stesso?
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Oggi i new zealand boys sono in "training"come dicono loro ma fanno veramente paura a vederli passare.....

ho girato con loro oggi che spettacolo
girato con loro....fino alla prima curva poi mi hanno mollato...ma come fanno ad andare giù in quel modo????
comunque "the new track" è miticissimo c'è solo un difetto che se (o per meglio dire QUANDO) cadi non ci si ferma più...andavo più forte con il culo in terra che con le ruote :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo