Dh doganaccia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


basa

Biker ultra
grande ronny........
come va?......

io sono in forma strepitosa...ora sono passato al XC puro............mi dedico alle marathon......domenica ho la prima gara........senti un po, un giorno vengo su e parliamo di una cosa che potrebbe piacerti, UP&DOWN.....se ti puo' interessare....ciao
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
ragazzi non cosa dirvi sembra che domani nevica.....la pista da sotto il lago è pulita da neve pero non abbiamo ancora pulito niente se fate il primo pezzo di strada secondo me sotto non è male

Neve? Boia!! senti Ronny, aggiorniamoci domani e vediamo un po...poi ti lancio un idea...ho parlato ieri con Rolando Galli dell'Abetone, ma mi ha detto che per loro su è un problema...ma da voi forse...Un idea!:idea:
Sarebbe possibile far un pezzo sulla neve fatto come un 4x con salti doppi ecc...basterebbero 100 o 200mt di lunghezza...sarebbe spettacolare!!! e secondo me verrebbero su in parecchi....
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
per me se ne puo parlare alla grande bell idea
Neve? Boia!! senti Ronny, aggiorniamoci domani e vediamo un po...poi ti lancio un idea...ho parlato ieri con Rolando Galli dell'Abetone, ma mi ha detto che per loro su è un problema...ma da voi forse...Un idea!:idea:
Sarebbe possibile far un pezzo sulla neve fatto come un 4x con salti doppi ecc...basterebbero 100 o 200mt di lunghezza...sarebbe spettacolare!!! e secondo me verrebbero su in parecchi....
 

kalimano

Biker ciceronis
Neve? Boia!! senti Ronny, aggiorniamoci domani e vediamo un po...poi ti lancio un idea...ho parlato ieri con Rolando Galli dell'Abetone, ma mi ha detto che per loro su è un problema...ma da voi forse...Un idea!:idea:
Sarebbe possibile far un pezzo sulla neve fatto come un 4x con salti doppi ecc...basterebbero 100 o 200mt di lunghezza...sarebbe spettacolare!!! e secondo me verrebbero su in parecchi....

idea favolosa... se lo fate vengo di sicuro, e sicuramente non saro' il solo... !! ma c'è da sbrigarsi che fra un po' si scioglie...
 

Classifica mensile dislivello positivo