Dh doganaccia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Ciao Ronny,
anche in questa stagione puoi noleggiare una bici se serve? La pista domenica era fantastica ci stò facendo un pensierino anche per questo fine settimana, ho un amico che vorrebbe girare ma non ha la bici, eventualmente gli dò il tuo numero se mi dici che si può fare.

Nicola Vergamini
 

Clepsydra

Biker superis
Scusate se vi disturbo..mi presento sono Clessidra del topic degli OH YEAHHHH, dal momento che voi "bazzicate" sulla Doganaccia volevo sapere se è possibile raggiungere il lago scaffaiolo in mtb..premetto che sono un temerario..non mi faccio scrupoli, pero dal momento che voi girate in zona volevo sapere un po' come è la situazione..grazie..
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Girato oggi con amici alla Doga.
Posto montano stupendo come sempre, boschi puliti e invitanti anche per i nn amanti della MTB.
La pista è molto carina, tecnica stretta ma tenuta molto bene.Abbiamo avuto occasione di incontrare persone disponibili e simpatiche.Ringrazio il responsabile funivia che mi ha tenuto la mia, per azzoppamento, mentre mi lanciavo a prendere a noleggio un'altra per le mie restanti due discese (fatto solo mattiniero..sigh!)
Il posto merita, unico rammarico mancano drop e salti, ma sicuramente, visto il potenziale enorme della struttura/location arriveranno presto ;-)

Last but not least si è mangiato anche bene al ristorante sotto la funivia :magna:

Torneremo.Presto!

Grazie :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo