Dh doganaccia

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
sabato io e un mio amico pensiamo di venire a girare per la prima volta a doganaccia.. visto il brutto tempo della scorsa settimana, è già tutto asciutto o no?
le previsioni danno tempo buono per sabato se non sbaglio
essendo la prima volta si trovano facilmente le piste?
c'è qualcuno che sale sabato?
 

Batistuta

Biker novus
16/3/09
37
0
0
Firenze
Visita sito
sabato io e un mio amico pensiamo di venire a girare per la prima volta a doganaccia.. visto il brutto tempo della scorsa settimana, è già tutto asciutto o no?
le previsioni danno tempo buono per sabato se non sbaglio
essendo la prima volta si trovano facilmente le piste?
c'è qualcuno che sale sabato?

Nonostante le piogge (è piovuto tutto venerdi) sabato si girava, mentre domenica era una meraviglia. Visto che non è ripiovuto, questo weekend dovrebbe essere ottimo. I percorsi sono ben segnalati, comunque sabato sono su, se vuoi si fa una discesa tranquilla insieme.
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Nonostante le piogge (è piovuto tutto venerdi) sabato si girava, mentre domenica era una meraviglia. Visto che non è ripiovuto, questo weekend dovrebbe essere ottimo. I percorsi sono ben segnalati, comunque sabato sono su, se vuoi si fa una discesa tranquilla insieme.

ok bene.. a me si riconosce facilmente.. ho una ktm caliber arancione.. e il mio amico viene con la glory FR o con una front orange..
c'è molta gente alla doganaccia?
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Sabato eravamo in pochi a girare. Domenica giornata soleggiata c'erano diversi bikers.

Ci vediamo (9fr bianca e rossa inconfondibile ;) )

Grazie tantissimo per oggi. per averci fatto da guida almeno nella prima discesa altrimenti ci saremmo persi.
poi fortunatamente abbiamo conosciuto un ragazzo nel team kona molto bravo e forte che ci ha insegnato e migliorato lo stile
cmq un grazie o-o
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Sabato fatta ultima uscita stagionale alla Doganaccia (ora arriva freddo e neve e prevale famiglia)
Un saluto e un arrivederci alla prossima primavera
e i miei complimeti a tutto lo staff per la bella stagione trascorsa
a presto
grazie
nicola
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo