DH Castel del Rio 2008

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
@ Tmasi : Ero io! Si legge in tutte le situazioni la scritta, soprattutto se stò scendendo in bici, mi sono persino fatto sorpassare dal postino con i cesti sulla bici..............
Più invecchio più rimbecillisco, dato che lo ero anche da giovane, pensate come sono ridotto ora!
 
foto di gruppo...
DSC_0099.JPG


il ciccio...
DSC_0138.JPG


il prete....
DSC_0182.JPG
 

Fedora

Biker superioris
hola amigos!
quanto mi son divertito! grazie a tutto il tartana x l'organizzazione e ai ragazzi che tengono la pista, che era uno speccaolo domenica.

mi spiace solo aver fatto da apripista e essermi trovato troppa gente in mezzo alla pista... chiedo piuttosto notizie della signora che si è buttata nel fosso sulla chicane tra le gomme sull'asfalto, in prima manche, le ho forse urlato troppo e lei si è spaventata, spero non si sia fatta male.
un grazie anke alla signora ke mi ha porto la bici, in seconda manche, dopo il tremendo e lungo capitombolo sull'ultimo salto... ahi ahi la spalla...

avanti con le foto del numero "1" !!!
postatele a:

[email protected]

grazie!

CI VEDIAMO A LOIANO!!!
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
bella manu!...direi che è stato un buon risultato per tutti, come prima gara va da dio!!!! :celopiùg: ..forse possiamo migliorare la parte delle prove :nunsacci::nunsacci:.. boh..:nunsacci::nunsacci: cmq bella e superdivertente!!!!...non vedo l ora che sia la prox!!!..:i-want-t::i-want-t:

Già il fatto che nessuno di noi si è sbriciolato è un risultato non da poco!!!
Forse forse ti conveniva provare un pò di più, che dici?!
Se avete qualche foto del 528 mandatemele a [email protected]
Grazie.
 

tEO®

Biker serius
10/4/08
118
0
0
furlè
Visita sito
hola amigos!
quanto mi son divertito! grazie a tutto il tartana x l'organizzazione e ai ragazzi che tengono la pista, che era uno speccaolo domenica.

mi spiace solo aver fatto da apripista e essermi trovato troppa gente in mezzo alla pista... chiedo piuttosto notizie della signora che si è buttata nel fosso sulla chicane tra le gomme sull'asfalto, in prima manche, le ho forse urlato troppo e lei si è spaventata, spero non si sia fatta male.
un grazie anke alla signora ke mi ha porto la bici, in seconda manche, dopo il tremendo e lungo capitombolo sull'ultimo salto... ahi ahi la spalla..
e bravo fedora!!!!!purtroppo della signora non ho notizie...:smile:ma secondo mè onde evitare altri lanci si deve essere soffermata nel fosso fino a fine gara...:hahaha:
Siccome non sò come fare per rintracciare le foto chiedo a chi ne fosse in possesso di contattarmi [email protected] N°20.Grassie!!!
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 160
Già il fatto che nessuno di noi si è sbriciolato è un risultato non da poco!!!
Forse forse ti conveniva provare un pò di più, che dici?!
Se avete qualche foto del 528 mandatemele a [email protected]
Grazie.


già, in effetti si potevano mollare un pò di più i freni e dare qlc pedalata in più, anche perchè sia te che tuo frat mi avreste pagato di gusto!..uno lo ha anche fatto...bastardi!... :-) ...tanto meglio, così alla prox c' è più guerra!!! :duello: :-) :celopiùg: più ci penso e più mi piace!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo