DH Castel del Rio 2008

Mitzkal

Biker augustus
malgrado le cariche furgonate un po' troppo distruttive per le bici la gara è stata una esperienza decisamente positiva...
pista molto bella ma per un mollaccione come me che pedala pochissimo è stata una fatica mortale..:nunsacci:

comunque bellissimo,grazie all organizzazione!!!

@Mitzcal : azz..ci siamo scambiati qualche parola ma non ti avevo proprio riconosciuto..sei un po' diverso dalla foto dell avatar !!!
..io sono quel ciccione con le basette e la stinky con i cerchi transition bianchi..

Hihi, la foto dell'avatar è di 5 o 6 anni fa' :-)

Eravamo in parecchi del forum ieri!

:prost:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Non appena avremo le classifiche, saranno visibili sul nostro sito ( è sempre quello sotto la firma ), poi magari le metto anche qui.
@ Kabar : pensavo ti si fosse appiccicato il Tombese!
Comunque grazie per l'info delle foto.
 

daniand

Biker serius
Non appena avremo le classifiche, saranno visibili sul nostro sito ( è sempre quello sotto la firma ), poi magari le metto anche qui.
@ Kabar : pensavo ti si fosse appiccicato il Tombese!
Comunque grazie per l'info delle foto.


forza raga tirate fuori ste foto che sono troppo curioso! come prima gara è stato una gran soddisfazione e alla fine è stata una bella giornatA!
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
ciao a tutti e complimenti hai tartana gran bel tracciato ,un pò duro ma nel complesso divertente complimenti anche per il meteo un saluto al frasca e ci si vede a loiano il 4 maggio
 

.pit.

Biker serius
15/5/07
176
0
0
LAS PEZIA - IMOLA
Visita sito
...io ne ho unpò di foto!!!...non sono purtroppo al top inquanto ho dimenticato il flash alla partenza[anzi se qualcuno avesse trovato un flèshettino canon...e non "gli serve"....è il mio!!!:(...]...e ho dovuto usare quello della macchina...molto meno potente!!!
...oggi le riduco e poi le posto...o le mando al fraska(non ci siamo beccati poi...ma c'era veramente tantatanta gente!!!)...
yò!
 

GIACOMINO250

Biker popularis
29/11/06
55
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Eccomi qui... penso che molti di voi non mi conoscono perche il lavoro mi lascia poco tempo e quindi non riesco a scrivere spesso sul forum. Ero presente anche io alla gara con il bel gruppo di cui fanno parte anche alcuni forumandoli (medmanu, deggio, daniand...) Che dire... prima gara di discesa e seconda giornata della vita in downhill. Di sicuro l' esperienza non abbonda ma ho trovato la gara spelndida e mi sono divertito come un bimbo.... se volete sono stato un pò piegato dai lunghi tratti pedalati ma come dicono tutti... il più è badarci !!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Allora, prima di tutto ci scusiamo per il neo delle risalite, ci siamo fatti trovare impreparati dal numero, ma ci ripromettiamo di migliorare l'anno prossimo, soprattutto perchè faremo una pre iscrizione, in modo da calcolare più precisamente i concorrenti e quindi affittare dei camion in più.
@.Pit : Ho sentito quelli che hanno smontato il banchino dei giudici alla partenza, non hanno trovato nessun flash, ma se dovesse scappare fuori ti avverto.
 

Lo scarpa

Biker novus
7/8/07
43
0
0
le piastre
Visita sito
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!La stagione è riaperta a pieno e molto bene devo dire!Complimenti,x me che non c'ero mai stato,il tracciato è stato molto divertente apparte che la mia bici su quelle lunghe pedalate non va neanche a minacciarla xò bello davvero.....COMPLIMENTI ANCHE A TUTTE LE NUOVE LEVE:pigiate di brutto davvero!

(il neo delle risalite xò c'è stato davvero ma avete ricompensato con le mega crostate finali OTTIME)
 

dasca

Biker popularis
20/9/05
57
0
0
53
lerici (sp)
Visita sito
è stata la mia prima gara di dh e mi avete fatto divertire un mondo.Grazie all'organizzazione ed anche a quei ragazzi che guidavano i due furgoni (tuttto sommato si sono sbattuti alla grande!)Ci rivediamo a loiano!!!!
pit:sono tekkaman caccia le foto,sei un grande!!
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Anche io mi sono divertito e anche stancato un sacco.. maledetto boschetto che non finivi mai!:i-want-t:

Grazie al grande Fraska a Rezz e tutti gli altri organizzatori, peccato non siate esattamente dietro l'angolo per noi!

Un saluto ai forumendoli che ho conosciuto anche se di sfuggita nel frenetico week end!

PS io sono quello con l'Ancillotti gialla e blu e la maglia Cicli Giorgio socio di Mitzkal
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
è stata la mia prima gara di dh e mi avete fatto divertire un mondo.Grazie all'organizzazione ed anche a quei ragazzi che guidavano i due furgoni (tuttto sommato si sono sbattuti alla grande!)Ci rivediamo a loiano!!!!
pit:sono tekkaman caccia le foto,sei un grande!!

Ti quoto i furgoni sono sempre uno spasso... ma le bici saranno d'accordo con noi???:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo