dh "barauccola" pieve di teco 2009

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
eccomi qua!!!
mi sono divertito un sacco :-)
la prestazione non è stata delle migliori ma va bene cosi' :prost:
ora sto scaricando le foto e appena riesco inserisco le più belle sul sito della mia squadra
vi terrò aggiornati...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
primo bugno secondo milivinti terzo non mi ricordo.. vink ha preso 5/6 sec, suding ha fatto un tempone scendendo nz style con bici fr ad aria, grandi gli argentina bike e anche il 'nostro' gu che si è preso le sue coppe, gran giornata!
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
davvero bella giornata!!
complimentoni a tutti! la pioggia di ieri sera ha permesso una prima manche ottima x il terreno, la seconda l'ho sentita un po polverosa e scavata (come se mancassero le sconnessioni!)

visto che si parla di foto se ne avete mandatemi tute quelle con le Tomac!!!
numero 64, i fratelli Angelini, N° 62, e N°59
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
BR1 GRANDE come sempre...ma anche Bugno ha fatto capire con che marcia e' partito!Da parte mia voglio fare i complimenti a France'-Franc1...prima gara con team e bici nuovi...6' posto nella sua categoria juniores e 32' nell'assoluta...vai Fra DAJE GASSE!:prost: ;-) :celopiùg:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
E' stato un week end strepitoso!

Complimenti alla Liguria, al percorso, a chi ha organizzato quest'evento e ci ha permesso di godere insieme, a chi ci caricava e scaricava le bici e a chi guidava i furgoni ... e soprattutto a chi ha gareggiato!

Grazie anche x le tonnellate di frutta e focacce messe a disposizione al banchetto durante le manche di gara.

E' stato un week end intenso, carico che ti fa amare sempre di più questo sport! Iniziare la settimana lavorativa ora è un pò difficile :nunsacci:

Chi ha foto le posti please.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo