dh "barauccola" pieve di teco 2009

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey
RAGGAZZI CHE DIRE...............complimenti agli organizzatori, evento organizzato da gente con le palle.......pista stupenda, prima da guidare poi da spingere sui pedali fino ad arrivare in fondo bianchi...come mia prima gara di quest'anno voto 10.se avete foto dei numeri 257Bertozzi Claudio e 108Del fiore Marco team spacco mandatele a questa mail [email protected] e ancora complimenti a tutti i partecipanti.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi gran gara... grann posto peccato che uno spettatore abbis deciso di passare da un lato all'altro del ripidone mentre mi ci infilavo dentro...


peccato braccio destro rotto...ps c'era qualche assicurazione?

sotto con le foto... n°256
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
ragazzi gran gara... grann posto peccato che uno spettatore abbis deciso di passare da un lato all'altro del ripidone mentre mi ci infilavo dentro...


peccato braccio destro rotto...ps c'era qualche assicurazione?

sotto con le foto... n°256
che sfiga ............ tanti auguri di pronta guarigione
con la tessera FCI è compresa anche l'assicurazione, vai sul sito e trovi i moduli di richiesta
poi spera che arrivino i soldi, io sto apettando un risarcimento dal 30/12/2006 :nunsacci:
ciao
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ragazzi gran gara... grann posto peccato che uno spettatore abbis deciso di passare da un lato all'altro del ripidone mentre mi ci infilavo dentro...


peccato braccio destro rotto...ps c'era qualche assicurazione?

sotto con le foto... n°256
nooooooooooooo!!!!! oh leo! lo dovevi tirar sotto!! ma come è possibile che nessuno impedisca a idioti come questo spettatore di far queste cose...

c'era un ragazzo che mi doveva dare la molla soft, i miei colleghi son voluti scappare subito e non ce l'ho fatta ad aspettare che venisse a portarmi la molla, se hai modo fatti sentire, che mi interessa ancora...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
NOTA A MARGINE: bugnone ha stampato il suo tempone con tanto di gomma posteriore a terra....cosa si inventano pur di andare forte....
...come ha detto qualcuno subito dopo l'arrivo...questa sarà la tendenza del 2009 (dopo il manubrio largo, il leatt brace e la discesa senza protezioni...adesso tutti di gomme bucate!!!!)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
nooo leo .. mi spiace un sacco ... rimettiti presto socio !!

.... al simpatico pedone cosa è successo ?! .... confido almeno in un linciaggio se è sopravvissuto al botto !!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
nooo leo .. mi spiace un sacco ... rimettiti presto socio !!

.... al simpatico pedone cosa è successo ?! .... confido almeno in un linciaggio se è sopravvissuto al botto !!


ehh purtroppo penso di non essere riuscito a strappargli manco la maglietta...

e non confido neanche nel linciaggio visto che mi sono rialzato riinforcato il mio destriero e mi sono ributtato nel ripidone...con un dolore boia ma l'adrenalina mi teneva in piedi...:specc: per concludere la seconda manche

amen passerà.... o meglio PASSERA...:medita:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ehh purtroppo penso di non essere riuscito a strappargli manco la maglietta...

e non confido neanche nel linciaggio visto che mi sono rialzato riinforcato il mio destriero e mi sono ributtato nel ripidone...con un dolore boia ma l'adrenalina mi teneva in piedi...:specc: per concludere la seconda manche

amen passerà.... o meglio PASSERA...:medita:

Noooo...disgrazzzzia.....

Rimettiti presto Leo!!! (ti sei fatto male nel ripido prima del canion???)

primo bugno secondo milivinti terzo non mi ricordo..

"non mi ricordo" è di una costanza incredibile: si piazza sempre bene... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo