dh barauccola 2010

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
ma domani si può girare con i propri mezzi?
si certo, chi si vuole avvalere delle risalite fornite dall'organizzazione deve rispettare orari e modalità gli altri fanno cosa vogliono, la pista tranne domenica 14 (il giorno della gara)è aperta a tutti sempre!
molte gosse squadre o alcuni professionisti sono sempre fai date!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bella li Matteo, styloserie by team axo!

Bel weekend, sono abbastanza devastato a fare su e giù per la pista però mi son divertito...
Sabato mattina partenza alle 6 e mezza da Torino, arrivati verso le 8, montaggio dell'"alloggio" team lapierre...ahhah...
e poi via con i furgoni fino a metà pista con Fren:k (che starà lavorando sodo per tirare fuori un BIG video, vero?) per iniziare la giornata di shooting/riprese...
La pista è davvero bella, sicuramente molto fisica e stancante! la parte nuova gasa un sacco!
Oggi altra giornata di shooting...va beh fatto sta che ho tirato fuori 1000 e passa foto, se vi interessa contattatemi via mail, questo è il mio contatto:
[email protected]

ciao a tutti!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Francesco Bocco detto Franz:

4432760945_a1afd615d9_b.jpg
 

gibba70

Biker novus
13/7/08
25
0
0
imperia
Visita sito
w la federazione !!!
Sono riusciti a fare schiumare anche gilberto !!!
Complimenti !!!!!!:omertà:
ragazzi sono gibba sono le 22,04 e sono tornato ora da pieve di teco , scrivo questo perche' credetemi io e tutti i quelli dello staff di sport bike e' da tre mesi checi sbattiamo per la buona riuscita della gara , purtoppo i cronometristi ci hanno rovinato il frutto del nostro lavoro prezioso in una sola giornata , credeteci non era nostra intezione che andasse a finire in questa maniera e per questo motivo a nome di tutto lo staff chiedo umilmente scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Francesco Bocco detto Franz:
eccolo il mio super pilotino del mio neo team che oggi ha fatto un'ottimo tempo alla sua prima gara...grande francy e bravo Yari per le foto!

ragazzi sono gibba sono le 22,04 e sono tornato ora da pieve di teco , scrivo questo perche' credetemi io e tutti i quelli dello staff di sport bike e' da tre mesi checi sbattiamo per la buona riuscita della gara , purtoppo i cronometristi ci hanno rovinato il frutto del nostro lavoro prezioso in una sola giornata , credeteci non era nostra intezione che andasse a finire in questa maniera e per questo motivo a nome di tutto lo staff chiedo umilmente scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GILBI!!!!
TU NON DEVI LE SCUSE A NESSUNO!!!
SONO anni che organizzi una gara splendida, impeccabile sotto tutti i punti di vista e oggi ne hai dato una dimostrazione ennesima!
tutto alla grande: risalite, personale, pista, acqua in arrivo e partenza, nuova location per iscrizioni e premiazioni bellissima, focaccia e pizza a tonnellate per tutti, premi...e che vuoi di piu?
vai tranqui che qui non si lamenta assolutamente nessuno di te!
abbiamo apprezzato molto che ci hai fatto arrivare l'acqua in partenza e che sia venuto su tu a controllare il tutto.

quindi...
GILBI FOR PRESIDENT...
per i cronometristi e fci...ora si apre un mondo di commenti di sicuro!
prossimo anno siamo già caldi per tornare.
 
ragazzi sono gibba sono le 22,04 e sono tornato ora da pieve di teco , scrivo questo perche' credetemi io e tutti i quelli dello staff di sport bike e' da tre mesi checi sbattiamo per la buona riuscita della gara , purtoppo i cronometristi ci hanno rovinato il frutto del nostro lavoro prezioso in una sola giornata , credeteci non era nostra intezione che andasse a finire in questa maniera e per questo motivo a nome di tutto lo staff chiedo umilmente scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


gilbe stai tranquillo !!!
l'organizzazione è stata perfetta come sempre
sappiamo come sono questi della federazione, chiedigli i danni !!!
e troviamo il modo di mandarli a pascolare !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo