dh barauccola 2010

THE MASTER

Biker serius
20/2/08
127
0
0
IMPERIA
Visita sito
un grande applauso ai giudici e cronometristi fci,che,come al solito,nonostante un grande evento,riescono a far innervosire ed inca..are tanta gente,grazie alla loro incompetenza(è l'unica parola che rispecchia quello che è successo ieri ed in altre gare dh/superenduro) nello svolgere un lavoro semplice,a partire dalle iscrizioni finendo con la classifica passando dal cronometraggio....
ed invece di chiedere scusa,dare spiegazioni e risolvere il problema in tempo zero,si limitavano ad sbraitare e a dare del maleducato a tutti quelli che li insultavano minacciando la squalifica...


BRAVI

ci son tanti giovani volenterosi che cercano lavoro...

ho ma veramente io c'ero alla prima prova che bisogava partire alle 11 è stata rimandata alle 12:oo e poi nn avevano l 'ordine di partenza e le categorie hanno messo degli allievi negli open e gli elit nei master 3 veramente , un macelllo i cronometristi erano degli incapaci .qmnq se qualcuno ha le foto io ero il 281 ..ciaooo
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
scusate la mia ignoranza a riguardo...ho preso 10 punti...
per cosa?come top class per l'ordine di pertenza eventuale agli italiani?

Sono contento di vedere:
1) che yari continua a fare splendide foto;
2) il caro Bucci arrivare nei primi 50, il caro Gullo nella prima metà classifica, il caro TeoHC ben fugurare;
3) la Canepa andare più forte di tanti uomini (cavolo: un posto prima del missile (tra gli umani) Lucas);
4) masatomo fare la sua prima gara;

5) che il vincitore non ha una piega flat......... :-)
a me non sembra di averne visti con il manubrio senza rialzo
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
anche stavolta s.gilberto ha messo una toppa alla disorganizzazione di coloro che dovrebbero essere i più organizzati di tutti.
ad un certo punto si è temuto il peggio o per lo meno che si corresse solo una manche.
invece è andato tutto bene e da quello che ho visto e sentito raccogliendo pareri quà e là(positivissimi anche da parte dello svizzero arrivato 12°) anche questa edizione è stata una festa dello sport per tutti quanti: cibo e beveraggi(birra cavallo inclusa) per tutti e super premiazione finale stile gran galà.

....ed ora si comincia a smantellare quel gran capolavoro che era la parte nuova....c'est la vie!:ueh:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
beh sia io che nodo ce l'avevamo il flat...

e mi ci sono trovato pure benissimo! non tornerò indietro quasi sicuramente!
sono riuscito a controllare l'anteriore con molta più facilità! ma qui siamo off topa..ne parleremo altrove...

gara spettacolare!
 

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
Sono contento di vedere:
1) che yari continua a fare splendide foto;
2) il caro Bucci arrivare nei primi 50, il caro Gullo nella prima metà classifica, il caro TeoHC ben fugurare;
3) la Canepa andare più forte di tanti uomini (cavolo: un posto prima del missile (tra gli umani) Lucas);
4) masatomo fare la sua prima gara;

5) che il vincitore non ha una piega flat......... :-)

Quando ho visto la classifica ho detto, dai, pensavo peggio vista la preparazione, son stato davanti a Lucas... poi ho visto che in mezzo a noi è arrivata Elisa... ce n'è da pedalare ancora...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quando ho visto la classifica ho detto, dai, pensavo peggio vista la preparazione, son stato davanti a Lucas... poi ho visto che in mezzo a noi è arrivata Elisa... ce n'è da pedalare ancora...

Infatti a mio parere a pieve la vera differenza la fa la preparazione fisica (considerando comunque atleti con una tecnica di base adeguata).

Continuo via PM ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: BlackMoon

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo