dh barauccola 2010

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
14 marzo 2010


questa è la data che dovete segnare nella quale si terrà l'ormai apprezzatissima dh di pieve di teco.
appena possibile sarete informati sulle novità del percorso e le condizioni della pista in questo topic.
nel mentre potete tranquillamente provare il tracciato che in linea di massima sarà simile a quello delle passate edizioni(facendo molta attenzione al fondo che non è stato ancora bonificato dopo le ingenti pioggie di questo inizio inverno),nell'attesa della pulizia e tracciatura definitiva.

p.s. procuratevi magari due cartelli di cartone con scritte:

- la data del giorno in cui siete a provare
-attenzione allenamenti discesa
-divieto assoluto di transito moto in direzione contraria

da collocare a metà percorso: all'incrocio con la strada asfaltata, e a fine discesa: in prossimità della fine della mulattiera; per evitare spiacevoli incontri con eventuali enduristi SENZA CERVELLO!

non è MAI successo niente ma spesso la parte alta è molto frequentata dalle moto nei periodi in cui non è ancora cominciato il movimento di massa dei biker.

è comunque consigliato a tutti un giro di ricognizione anche perchè fino al 31 gennaio la caccia è ancora aperta e non è escluso che si possa incontrare qualche cacciatore:cucù: in transito sul percorso.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Scusate ma.. per me che non ho mai fatto gare ( a parte 2 garettine ) e non sono un missile Pieve di Teco la posso fare ? Visto che mi stò tesserando per fare qualcosina...
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Scusate ma.. per me che non ho mai fatto gare e non sono un missile Pieve di Teco la posso fare ? Visto che mi stò tesserando per fare qualcosina...


ma comeee???? ci hai esaltato le Lapierre 920 come una macchina da guerra e ti fai la domanda se fare la gara a pieve di teco o no???? e sei pure un local!! naaaaaaaaaaaa...allora ti rubo la bici e la faccio con la tua!! ah ah ah ah ah...cerca di venire dai! ti ospitiamo sotto il paddock team BCS HYPERBIKE LAPIERRE...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ma comeee???? ci hai esaltato le Lapierre 920 come una macchina da guerra e ti fai la domanda se fare la gara a pieve di teco o no???? e sei pure un local!! naaaaaaaaaaaa...allora ti rubo la bici e la faccio con la tua!! ah ah ah ah ah...cerca di venire dai! ti ospitiamo sotto il paddock team BCS HYPERBIKE LAPIERRE...
Ok bene ci stò...accetto volentierissimo l'invito. Non sono un local pero'..:}}}:
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
ieri sono passato da pieve e ho visto l'argentina gravity team che era reduce probabilmente da una giornata di prove vista l'ora tarda(16.30).....l'ambiente stà cominciando a scaldarsi!

probabilmente ora il percorso sarà conciato come all'ultimo passaggio dopo la gara, ma tempo una settimana e cominciano i lavori di bonifica e restiling(compreso il ripristino di alcune protezioni divelte dalla furia del tempo e dai biker)....abbiate fede!:taxi-dri:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
neanche tanto, in cima c'è fango (cosa mai vista a pieve!) fino alla passerella, poi è ok
domanda: ma ci sarà una parte nuova prima dell'asfalto? perchè se è quella che abbiamo visto, è molto uord cap
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
neanche tanto, in cima c'è fango (cosa mai vista a pieve!) fino alla passerella, poi è ok
domanda: ma ci sarà una parte nuova prima dell'asfalto? perchè se è quella che abbiamo visto, è molto uord cap
è ancora tutto da valutare!

io il fango a pieve l'ho visto una volta sola; è vero non c'è quasi mai ma se capitano le condizioni che ho trovato io, senza gommine mud e tanto tanto tanto pelo sullo stomaco non ci si muove!... sul vero senso della parola(nel senso che le ruote diventano tuttuno con il telaio).:-((

questa condizione si trova dopo lunghi periodi di secca con attività intensa, immediatamente dopo la prima pioggia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo