dh barauccola 2010

rickydhi

Biker popularis
23/7/09
47
0
0
valmorea
Visita sito
Ragazzi ieri io e il mio team siamo andati a provare la pista...tempo accettabilissimo, nnt precipitazioni.....la mattina era tutto infangato e si scivolava in una maniera tremenda infatti ho testato il terreno subito alla prima discesa nella parte nuova andando dritto alla curva a sinistra ripida però mi sono esaltato come una mucca in calore e già dalla seconda discesa ho cominciato a girare cattivo...devo dire che è davvero una pista che ti spacca le ossa ma è troppo divertenteeeee!!!con l'asciutto si girava a manetta e a fine pista le mani e i piedi gridavano pietàààà!!!!spero che l'adrenalina di domenica mi aiuti a non sentire csì tanto dolore XD.....ci si vede sabato...bellaaa!!
Ricky Di [MITCHUMM TEAM]
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
Ultimi aggiornamenti dall'organizzatore...

  • le iscrizioni, verifiche e premiazioni non si terranno piu' presso la sede della Croce Rossa ma nella nuova Sala Comunale presso l'ex caserma Manfredi (subito dietro la CRI).

  • l'organizzazione ha deciso che in caso di brutto tempo (leggasi pioggia) la gara non passerà nella parte nuova ma dal cemento come lo scorso anno.
...ci si vede a Pieve!!
 

thezuny

Biker popularis
9/8/04
94
6
0
42
loano
www.wix.com
hello!!
ieri pomeriggio eravamo a provare! e causa vento che sta sferzando in questi giorni c'erano le reti arancioni che svolazzavano sulla pista!! sopratutto nel tratto prima dell'ultimo salto, che ci arrivi a bomba.... mi sono agganciato e stavo x esplodere!! mi è andata bene... ora l'abbiamo fissata alla benemeglio, ma vi conviene dare un occhiata meglio voi! inoltre converrebbe fissare meglio anche la bandiera axo messa sul salto passerella nuovo, per intenderci, perchè anche quella svolazzava parecchio!! ci si vede sabatoooo ciao"!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
hello!!
ieri pomeriggio eravamo a provare! e causa vento che sta sferzando in questi giorni c'erano le reti arancioni che svolazzavano sulla pista!! sopratutto nel tratto prima dell'ultimo salto, che ci arrivi a bomba.... mi sono agganciato e stavo x esplodere!! mi è andata bene... ora l'abbiamo fissata alla benemeglio, ma vi conviene dare un occhiata meglio voi! inoltre converrebbe fissare meglio anche la bandiera axo messa sul salto passerella nuovo, per intenderci, perchè anche quella svolazzava parecchio!! ci si vede sabatoooo ciao"!

ehi uomo pieve, per me c'è aria di sabotaggio, guardati le spalle
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ho visto un po' di video della pista.. come sempre, le helmet cam lasciano il tempo che trovano perché sembra tutto piatto.. pare proprio una bella pista..

Forse un po' difficile per una prima gara come la mia; forse ancora più difficile per una prima gara da fare in una categoria nella quale passerò la maggior parte del tempo a farmi sorpassare..

Spero non mi prendiate troppo a parolacce.. io farò di tutto per non starvi tra i piedi, signori Elite..
 

fedemde

Biker serius
6/9/07
140
0
0
Ciriè(to)
Visita sito
Ho visto un po' di video della pista.. come sempre, le helmet cam lasciano il tempo che trovano perché sembra tutto piatto.. pare proprio una bella pista..

Forse un po' difficile per una prima gara come la mia; forse ancora più difficile per una prima gara da fare in una categoria nella quale passerò la maggior parte del tempo a farmi sorpassare..

Spero non mi prendiate troppo a parolacce.. io farò di tutto per non starvi tra i piedi, signori Elite..
Ciao, tranquillo anche io sono alla prima gara in un percorso che non ho mai fatto e senza aver mai nemmeno provato la bici nuova,infatti sono un po' teso:-). Vado più che altro per vedere gente che sa girare sul serio e passare una giornata in compagnia.
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
1. io volevo venire giovedì a girare con bugno e company. chi c'è?
2. c'è neve?
3. sapete se bisogna poi pagare in anticipo come da regolamento? iscrizione con fattore k ok. ma si parlava di pagare in anticipo o sbaglio?
4. mi toccherà venire con una bici prestata visto che Lapiera non arriva.
e pensare che trilli ha un ferrari parcheggiato e non lo usa...mah!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
hello!!
ieri pomeriggio eravamo a provare! e causa vento che sta sferzando in questi giorni c'erano le reti arancioni che svolazzavano sulla pista!! sopratutto nel tratto prima dell'ultimo salto, che ci arrivi a bomba.... mi sono agganciato e stavo x esplodere!! mi è andata bene... ora l'abbiamo fissata alla benemeglio, ma vi conviene dare un occhiata meglio voi! inoltre converrebbe fissare meglio anche la bandiera axo messa sul salto passerella nuovo, per intenderci, perchè anche quella svolazzava parecchio!! ci si vede sabatoooo ciao"!
pensa che credevamo di aver risolto il problema in anticipo tirando un filo nella parte bassa della rete!

immediatamente prima del salto o subito dopo il canyon?

grazie per la segnalazione!

p.s. probabilmente stanotte nevicherà ma per il week pare bello!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
C'è rischio che rimanga giu neve nella parte alta???

Fa un freddo porco, e continua a nevicare anche in basso...

Qualcuno ha info da PievE????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo