Devoti Di S.elena

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Io potrei esserci la domenica pomeriggio.. se siamo almeno tre risaliamo con la mia macchina...:celopiùg: devo però vedere cosa faccio il sabato e cosa Fanno Afà e soci la domenica, infatti dovrebbero esserci anche loro!:i-want-t:
ah ah ah:smile:
così domenica avrai modo di vedere per la prima volta i salti coock sheep style (trad: stile capra cotta):smile::smile::smile:
detti anche salto del piccione:rosik::freeride:
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
proprio lui... ho un furgone tipo traffic nuovo (anche se è un nissan ma tanto per capirsi) lo vedrai parcheggiato.. l'ora sempre quella noi arriviamo per le 8.30 poi scarico le bike , protezioni e si va:i-want-t::i-want-t:
non so se ce la faccio ad essere li per le 8.30..io arrivo direttamente pedalando da neive-mango..in ogni caso ho il tuo num.ci sentiamo se dovessi ritardare.ma alla fine chi c'e domenica mattina per quell'ora?
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
non so se ce la faccio ad essere li per le 8.30..io arrivo direttamente pedalando da neive-mango..in ogni caso ho il tuo num.ci sentiamo se dovessi ritardare.ma alla fine chi c'e domenica mattina per quell'ora?
io, ma mugge momy, un amico di cerretto (forse dipende dagli impegni lavorativi), un altro amico quasi per certo,
noi arriviamo alla curva per le 8.30 ma prima che siamo sui pedali sono le nove.. vai tranqui:medita:
e poi vediamo se si unisce qualche altro qua sul topic:duello:
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
ah mi sono sempre dimenticato di dirti..la prox volta che vengo a s.elena,magari con gli amici, organizziamo la risalita..come ho già avuto modo di dirti ho un furgone trasporto mobili,se siamo una bella squadra,riesco a fare stare un bel numero di bike..ma questa cosa la approfondiamo quando ci vediamo..ciauu!!
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
Forse faccio squadra con andra gas e i suoi amici ...ma lasciateci i drop vivi mi raccomando ...che poi a spaccarli ci penso io:fatti-so:.
..complimenti sei un biker popularis....:}}}:
CAXXo..è vero non ci ho fatto caso..cosa ho vinto??
spero che vivi siamo noi a fine giornata perchè quei salti sono fatti davvero bene!!complimenti a gas297 e a tutti i furich!!(per questa leccata non me la merito una CORONA?)
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
ola egio lo sai ke più ke su di me l'imput giusto te lo da la iena!!!!:soffriba::sculacci:

ok pino domenica ne parliamo a 4 occhi...
l'idea non è male.. volevamo fare ancora qualcosa per rendere meno monotona la discesa...
solo che ma muggè (momy o iena o black mamba) vuole che dedico un pò di tempo alle finestre di casa.. (devo pitturarle da due anni),
allora tregua sui lavori almeno per una settimana ... calmo le acque:romeo:
e torno su a lavorare:help:
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
IO ODIO MOMY (LA IENA):soffriba: ....TUTTE LE VOLTE CHE ANDIAMO INSIEME....IN BICI.... MI FA SALIRE IL CARDIO A 190 ...E POI MUOIO......Se qualcuno fosse ancora dubbioso su cosa fare domenica posto ancora una foto dell'ultimo salto:volo: ci siamo !.jpg
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
IO ODIO MOMY (LA IENA):soffriba: ....TUTTE LE VOLTE CHE ANDIAMO INSIEME....IN BICI.... MI FA SALIRE IL CARDIO A 190 ...E POI MUOIO......Se qualcuno fosse ancora dubbioso su cosa fare domenica posto ancora una foto dell'ultimo salto:volo: Vedi l'allegato 47942
...stagli davanti...stagli davanti..se stai dietro di lei..magari muori sempre...(premetto che non la conosco ancora..)..ma le sue amiche??
CIAUUU!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo