Devoti Di S.elena

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
......non avevo letto questo...io forse mi fermo fino a metà pomeriggio.
quello là domenica mattina lavora!!!!:arrabbiat: (egio)
comunque dome matt oltre a me e mia moglie forse c'è anche un mio amico (che non droppa) e ke si è offerto di fare foto o video se qualcuno gli affida una telecamera o una macchina foto,
speriamo di arrivare sani al fondo ... a essere sincero l'ultimo saltino un pò di ansia me la mette ...
del resto come tutti quelli che ho fatto prima... ma questo....
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
quello là domenica mattina lavora!!!!:arrabbiat: (egio)
comunque dome matt oltre a me e mia moglie forse c'è anche un mio amico (che non droppa) e ke si è offerto di fare foto o video se qualcuno gli affida una telecamera o una macchina foto,
speriamo di arrivare sani al fondo ... a essere sincero l'ultimo saltino un pò di ansia me la mette ...
del resto come tutti quelli che ho fatto prima... ma questo....
vengo..vedo..vinco..(forse..)io ho una forca marza da 140 e un rp23 float dici che mi basta per l'ultimo?..
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Afà;2154504 ha scritto:
Ciao noi giriamo lì da una vita e non vi conosciamo....dove sono le passerelle????

ma sopratutto domenica mattina ci troviamo su tutti insieme? vi va?
Io ci sono solo al pomeriggio ma se vai al mattino ci trovi un bel gruppetto:}}}:....se piove(e ne e' scesa tanta) nei boschi nascono i funghi:cucù: ...al s.elena super dropponi da paura :!:
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Afà;2154504 ha scritto:
Ciao noi giriamo lì da una vita e non vi conosciamo....dove sono le passerelle????

ma sopratutto domenica mattina ci troviamo su tutti insieme? vi va?

se vuoi domenica mattina 8.30 9 max alla curva prima della cappella..
solo risalite pedalate... ma credo ke due giri si possano fare . io li ho sempre fatti ..
le passerelle le vedi ... PERCHè SI VEDONO .. ECCOME SE SI VEDONO:cucù:
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
MI dispiace ma causa partita dell'italia mi hanno anticipato l'impegno del tardo pomeriggio..devo essere a casa per le 14..sarà per la prossima con te..

Io potrei esserci la domenica pomeriggio.. se siamo almeno tre risaliamo con la mia macchina...:celopiùg: devo però vedere cosa faccio il sabato e cosa Fanno Afà e soci la domenica, infatti dovrebbero esserci anche loro!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo