e va bhe....ma alla birra non dico mai di no ...........quante birre vuoi??e una serie di gnocche che a fine giornata ti fanno"fresco"?...
e va bhe....ma alla birra non dico mai di no ...........quante birre vuoi??e una serie di gnocche che a fine giornata ti fanno"fresco"?...
Dai che un giorno non lontano(prox domenica?..forse..)ci facciamo insieme sti salti e perchè no..una bella birra!!ti saluto,esco forse chatto di nuovo verso8-)...mezzanotte..CIAUU!!e va bhe....ma alla birra non dico mai di no ...
cos'è una minaccia o una sfida??
guarda che poi..ti fai male!!
???TITANIO??MA QUANTI VOLI HAI GIA FATTO?...alla fine ti hanno dato anche il brevetto?..a parte gli scherzi,non sapevo che avevi già avuro esperienze di questo tipo.non sono in grado di sfidare...
era solo un invito..
poi io porto a spasso già abbastanza titanio... ne ho più io della biga...mi basta così grazie
???TITANIO??MA QUANTI VOLI HAI GIA FATTO?...alla fine ti hanno dato anche il brevetto?..a parte gli scherzi,non sapevo che avevi già avuro esperienze di questo tipo.
BEL LAVORO!!
Ripensandoci in questi giorni,un paio di mesi fa ho visto te gas297 con momy con un furgone bianco con una scritta cannondale fermi sull'incrocio per s.elena..io sono passato con una full bianchi e stavo andando a girare a s.bovo.Pche memoriaoco più tardi,mentre mi accingevo ad imboccare il sentiero che saliva a cascina langa siete passati con il furgone.Erano circa le 12...che memoria..mi stupisco di me stesso..avendo un po di alzheimer alle porte..CIAUU!!
tutto ok!dovrei essere su pedalandoverso le 8.45/9.00.forse,,, non mi ricordo...
ma per dom matt tutto ok??
tutto ok!dovrei essere su pedalandoverso le 8.45/9.00.
cmq se dovessero esserci problemi:-Pti chiamo al cell.
ciauu!!
domani matt viene con noi...Secondo te domani pomeriggio c'e' fabietto (cerretto-man) o deve lavorare?
Traditore al pomeriggio andra' dalla succhiasangue....ihihihihihdomani matt viene con noi...
quel lavoro fino a giov nix...
Traditore al pomeriggio andra' dalla succhiasangue....ihihihihih
Ho capito !!!!!!!ma iniziano più tardi --------per dire lo sai che non si allena e morira' con me alla saraceni....il ragazzo è giovane e ha energia...
MONDIALI DOWN HILL SU RAI 3 PIRLA!!
Ho capito !!!!!!!ma iniziano più tardi --------per dire lo sai che non si allena e morira' con me alla saraceni....
Oggi non posso pedalare....causa divieto assoluto di abbandono tetto famigliare.....altro che iena....ho montato il video di ieri alla veloce ... lo sai che io non ho estro...
però...
al posto che stare in casa sul divano allenati capra cotta e zoppa
Accidenti ...spero che non sia nulla di grave ...io di ginocchia ne so' qualcosa ... non ho fatto nessuno sport x 2 anni e poi ho ripreso la biga comunque per oggi mi organizzo un giro soft e non vado al s.elena sara' per la proxCiao Egio ieri a Caldirola mi sono fatto male ad un ginocchio oggi mi fa male e faccio fatica a muoverlo.... spero non sia nulla di serio...
Per cui ci vediamo alla prossima!