Devoti Di S.elena

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
???TITANIO??MA QUANTI VOLI HAI GIA FATTO?...alla fine ti hanno dato anche il brevetto?:freeride:..a parte gli scherzi,non sapevo che avevi già avuro esperienze di questo tipo.

purtroppo si..
un a ma basta per tutta la vita a 42 anni...
frattura trimalleolare tibia perone e lussazione dello astragalo...
ho vinto 5 viti ...
un saltone non tanto riuscito sul percorso della downhill di varigotti...
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
Ripensandoci in questi giorni,un paio di mesi fa ho visto te gas297 con momy con un furgone bianco con una scritta cannondale fermi sull'incrocio per s.elena..io sono passato con una full bianchi e stavo andando a girare a s.bovo.Pche memoriaoco più tardi,mentre mi accingevo ad imboccare il sentiero che saliva a cascina langa siete passati con il furgone.Erano circa le 12...che memoria..mi stupisco di me stesso..avendo un po di alzheimer alle porte..CIAUU!!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Ripensandoci in questi giorni,un paio di mesi fa ho visto te gas297 con momy con un furgone bianco con una scritta cannondale fermi sull'incrocio per s.elena..io sono passato con una full bianchi e stavo andando a girare a s.bovo.Pche memoriaoco più tardi,mentre mi accingevo ad imboccare il sentiero che saliva a cascina langa siete passati con il furgone.Erano circa le 12...che memoria..mi stupisco di me stesso..avendo un po di alzheimer alle porte..CIAUU!!

forse,,,:nunsacci: non mi ricordo...
ma per dom matt tutto ok??
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Ciao Egio ieri a Caldirola mi sono fatto male ad un ginocchio oggi mi fa male e faccio fatica a muoverlo.... spero non sia nulla di serio...:azz-se-m::paur:

Per cui ci vediamo alla prossima!
Accidenti :°°(:...spero che non sia nulla di grave ...io di ginocchia ne so' qualcosa :scassat:... non ho fatto nessuno sport x 2 anni e poi ho ripreso la biga :i-want-t:comunque per oggi mi organizzo un giro soft e non vado al s.elena :yeah!:sara' per la prox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo