DEVINCI SPARTAN 650b

Superemix

Biker serius
14/12/11
131
0
0
Genova
Visita sito
Come quelli di Luchettino direi, sono proprio belli, l'ammo per me è troppo giallo ma è un piccolo particolare, penso che anche io deciderò per questi.. :specc:

Si sarebbe bello si, un sacco di cose sarebbero belle:cucù:

Effettivamente la sfumatura verde dell'ammo si vede poco, rimane nella parte nascosta, sotto il serbatoio ... Visto che devi ancora ordinarli potresti farti fare la sfumatura al contrario.. Magari per lui nn è un problema :spetteguless:
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
5 giorni da quando riceve il bonifico bancario ...

Gli ho mandato una mail per sapere se mi fa l'adesivo per l'ammo con la sfumatura al contrario :spetteguless::cucù:

Malato:smile:

Fammi sapere che dice, io ho completato l'ordine, ora vado a fare la ricarica postepay:cucù:

Comunque io nell'ordine ho specificato il tuo stesso desiderio, avere la sfumatura al contrario perché la parte esterna è troppo gialla.. vediamo
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Monterei una lyrik 2016.. ma non so se gli adesivi sono già disponibili.
Intanto attendo un vostro parere riguardo la durata.
Gli ordinerei non prima di 4 mesi.
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
sono tubi per freno......per il resto ho delle guaine semplici shimano dove scorre un buon cavo teflonato per KS Lev e deragliatore....che cambierò prima dell'estate per la solita manutenzione straordinaria
Jagwire fa anche guaiene e kit cambi
http://www.probikeshop.it/jagwire-k...avo-guaina-deragliatore-black-carbon/964.html

Per il freno non ho avvertito chissà cosa in termini prestazionali.....ma sono ben fatti e sopportano pressioni e temperature dell'olio elevate....non ho mai avuto perdite per trafilaggi o roba simile.....sono affezionato alla marca di cui utilizzo anche il kit spurgo per olio minerale per i mei freni XTR sulla spartan e XT sulla Troy

con 3 mt ci dovresti cablare tutta la bici anche in taglia L, se pensi che i freni shimano in confezione originale sono con lunghezza tubi 1.70mt+1mt (post e ant)

posso chiederti il diametro dischi shimano che usi?
posteriore penso che sia per entrambi un 180mm, ma all'anteriore mi chiedevo se ti fossi spinto sul 203mm.
Pur pesando 100 kg,mi son sempre trovato bene con il 180mm ant.. ma forse per la Spartan il 180mm anteriore è un pò pochino.
Mettendo in preventivo park ecc forse un 200 x 180 è la scelta più azzeccata.. anche se la piacevolezza e la velocità di inserimento di un 180 x 180 mi fa gola eccome.. che ne pensi?
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
[MENTION=29268]Luchettino[/MENTION] per gli adesivi di forca e ammo, ti ricordi se li avevi fatti lucidi od opachi?

Lucidi:spetteguless:

Arrivati! Sono STUPENDI! :pirletto:

Scusate per la qualità delle foto. So che non sono il massimo ma era tardi e stava venendo buio : il risultato è assolutamente libidinoso. Grazie a Luchettino per la dritta :celopiùg:
P.S. l'importo è €35.50 (33+ss)

Quasi quasi sarebbe bello farsi fare anche quelli per le ruote...

Figurati, mutuo soccorso tra appassionati:celopiùg:
Per le ruote io li avevo fatti fare "multicolor" ma li ho tolti. Secondo me l'effetto era "eccessivo". Se vuoi ti posto una fotina:spetteguless:

Effettivamente la sfumatura verde dell'ammo si vede poco, rimane nella parte nascosta, sotto il serbatoio ... Visto che devi ancora ordinarli potresti farti fare la sfumatura al contrario.. Magari per lui nn è un problema :spetteguless:

Non dovrebbe essere un problema per lui invertire i colori. Questi adesivi sono il risultato delle mie diverse bozze:cucù:

5 giorni da quando riceve il bonifico bancario ...

Gli ho mandato una mail per sapere se mi fa l'adesivo per l'ammo con la sfumatura al contrario :spetteguless::cucù:

Malato:smile:

Fammi sapere che dice, io ho completato l'ordine, ora vado a fare la ricarica postepay:cucù:

Comunque io nell'ordine ho specificato il tuo stesso desiderio, avere la sfumatura al contrario perché la parte esterna è troppo gialla.. vediamo

Aspettiamo, posta fotine:celopiùg:

Monterei una lyrik 2016.. ma non so se gli adesivi sono già disponibili.
Intanto attendo un vostro parere riguardo la durata.
Gli ordinerei non prima di 4 mesi.

Estremamente resistenti e ben fatti. Sopportano lavaggi e cadute:smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
posso chiederti il diametro dischi shimano che usi?
posteriore penso che sia per entrambi un 180mm, ma all'anteriore mi chiedevo se ti fossi spinto sul 203mm.
Pur pesando 100 kg,mi son sempre trovato bene con il 180mm ant.. ma forse per la Spartan il 180mm anteriore è un pò pochino.
Mettendo in preventivo park ecc forse un 200 x 180 è la scelta più azzeccata.. anche se la piacevolezza e la velocità di inserimento di un 180 x 180 mi fa gola eccome.. che ne pensi?
entrambi rotori da 180mm Shimano ICE TECH ma peso 25kg meno di te.....se ci fai pure park forse è meglio il 203 davanti
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Metti foto delle ruote :cucù::omertà:


image.php


Dovrebbero vedersi:celopiùg:
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
entrambi rotori da 180mm Shimano ICE TECH ma peso 25kg meno di te.....se ci fai pure park forse è meglio il 203 davanti

Forse inizio anch'io con 2 x 180mm..
domanda: -"il telaio Spartan è predisposto già per il freno da 180mm o ci devo mettere il distanziale posteriore?
se si,quale stando in shimano?
Grazie,quoterò ovviamente la risposta.
 

Nik7

Biker serius
29/6/06
187
9
0
Veneto
Visita sito
Bike
SC Hightower
Forse inizio anch'io con 2 x 180mm..
domanda: -"il telaio Spartan è predisposto già per il freno da 180mm o ci devo mettere il distanziale posteriore?
se si,quale stando in shimano?
Grazie,quoterò ovviamente la risposta.

E' predisposto per il 160 mm (io monto 160..)
se vuoi montare 180 attacco postmount diretto, uguale a quello che monterai davanti in sostanza
 
  • Mi piace
Reactions: Teo 81

Mad Hatter

Biker serius
12/7/09
176
13
0
Maremma
Visita sito
Bike
SC HighTower
Scusate una domanda.dal sito l ammo posteriore porta come misura 8,5 X 2.volendo montare un came creek lo trovo soltanto 8,5 X 2,5,equivalente a 216 x 63.dite che ci va?
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Scusate una domanda.dal sito l ammo posteriore porta come misura 8,5 X 2.volendo montare un came creek lo trovo soltanto 8,5 X 2,5,equivalente a 216 x 63.dite che ci va?

L'interasse è sempre 216 quindi direi di si! Poi scusa ma se faccio 8,5x2,5 in mm mi esce 216x63 che è la misura del monarch che monta di serie... Se vai a convertire 8,5x2 in mm ti esce 216x51, che direi non esiste, per il monarch soprattutto!

Edit: ho guardato sul sito devinci il telaio spartan e danno 8.5x2.5 senza cliccare sul telaio, mentre se clicchi per guardare le specifiche ti da 2.0 ma direi proprio essere sbagliato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo