Deragliatore per doppia da strad su MTB FUNZIONA?!?!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
:smile:bella questa papà!!!

:offtopic:

:arrabbiat:Non riesco a far tallonare il Rocket!!!! Come cavolo si fà?! :nunsacci:
Ho provato x un bel pò prima,ma niente da fare,mi vado a prendere gli Ust e che vadino a :$$$:anche i 2hg in +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:offtopic: gonfialo prima con una camera a 3 bar, poi togli la camera lasciandolo tallonato da una sola parte, insapona bene il bordo ..et Voilà...vedrai come tallona in un attimo..fine :offtopic:
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
G.F. dei Cimbri,6km dalla partenza,1single track,supero 2 al centro,quello di dx perde l'equilibrio,si appoggia a me,lui resta in piedi,io metto il piede a terra,va bhè mi dico,può succedere,200m + avanti voglio mettere sul 42,ma ormai la parleè é divisa in 2.
:arrabbiat::cry:
Gara finita. Solo x non essermi fatto della strada e aver speso € x niente,mi faccio la prima salita col 26 (magra soddisfazione) poi ritorno sui miei passi e arrivo al traguardo prima degli Elite :smile:
Paez,42 km 1200mt di dislivello (mi pare,non ricordo:nunsacci:) 1h38min.
Bhè tornando al mio deragliatore,che ci metto ora al posto della Parleè?
C'è qualcosa di carino e leggero in alluminio?
Ps:grazie Wilcoyote del consiglio.
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
G.F. dei Cimbri,6km dalla partenza,1single track,supero 2 al centro,quello di dx perde l'equilibrio,si appoggia a me,lui resta in piedi,io metto il piede a terra,va bhè mi dico,può succedere,200m + avanti voglio mettere sul 42,ma ormai la parleè é divisa in 2.
:arrabbiat::cry:
Gara finita. Solo x non essermi fatto della strada e aver speso € x niente,mi faccio la prima salita col 26 (magra soddisfazione) poi ritorno sui miei passi e arrivo al traguardo prima degli Elite :smile:
Paez,42 km 1200mt di dislivello (mi pare,non ricordo:nunsacci:) 1h38min.
Bhè tornando al mio deragliatore,che ci metto ora al posto della Parleè?
C'è qualcosa di carino e leggero in alluminio?
Ps:grazie Wilcoyote del consiglio.

ci sono gia' passato.....mi spiace.

http://www.gambacicli.com/amadeus-fascetta-deragliatore-black-p-326.html

fascetta normalissima in alluminio costo e peso ridicolo.......
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Ciao Claudio!! Eh va bhè può succedere,xò che nervoso,l'avessi rotta io....invece :arrabbiat:!!!!!!!!!!
Il bello è che non ho neache visto che num aveva il tipo,x andare a curiosare nella classifica se è arrivato a fine gara con tutte quelle :rosik:che poi gli ho tirato.
Qualcosa di + chic? :beautifu:
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
lascia stare,te lo dissi gia' la prima volta....:azz-se-m:
quella che ti ho linkato la trovi da qualsiasi ciclista,pesera' 4/5 gr. piu' della parlee,ma non e' possibile romperla,la trovi color alluminio oppure nera.
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Ecco,nera che magari sul Look ci stà meglio....
Oggi ho visto la bike di Paez da vicino,sarà la gamma 2010 di Bianchi,BB30,reggisella integrato e serie sterzo da 1,5 pollici,:sbavon:
Ma conoscendo Bianchi dubito sia 1,2kg all'incusive.....
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
e' un collarino sgrauso ricoperto di (finto?) carbonchio,domani ti metto la foto di quello che ti ho indicato, montato sul telaio dei tuoi sogni....
manco si nota,inoltre riesci a piazzare il dura ace all'altezza necessaria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo